Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Rugantino
Visto il proliferare di gruppi di ogni città, io volevo provare a vedere se c'è qualcuno che non abitando nelle grandi città, potesse essere a me più vicino.
Vediamo quindi se sono fortunato e magari potrò sapere di non essere così solo nel nord del Lazio.
Provincie di Viterbo e Rieti ma anche tutto il nord di Roma.
Vi aspetto. smile.gif
stella.degli.angeli
io sto a "roma nord" va bene uguale ?? tongue.gif

a parte gli scherzi, io ho il trenino monte mario - viterbo che ci mette davvero poco ad arrivare dalle parti tue....e poi, come avrai visto, organizzarsi non è di certo un problema !! wink.gif
Rugantino
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 26 2005, 02:49 PM)
io sto a "roma nord" va bene uguale ??  tongue.gif

a parte gli scherzi, io ho il trenino monte mario - viterbo che ci mette davvero poco ad arrivare dalle parti tue....e poi, come avrai visto, organizzarsi non è di certo un problema !!  wink.gif
*


Ma certo che va bene.
La mia non era certo una distinzione per zone di appartenenza ma ho solo cercato di restringere un pò la zona per includere quelli che sono più vicini.
Tra l'altro io da Roma non sono poi così distante (circa 50 km) ma organizzare un bell'incontro nel nord del Lazio non mi dispiacerebbe.
Beh... già siamo in due!
P. S. Se prendi il trenino ex Roma Nord ora COTRAL (da P.le Flaminio o Saxa Rubra) faresti pure una gita molto suggestiva tra paesini e campagne molto caratteristiche. In questa stagione ed in primavera è veramente una bella gita. wink.gif
Marco Cocceio Nerva
io ho il trenino dalla stazione trastevere!:) tutti a Viterbo!
ciao
Rugantino
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Nov 26 2005, 03:47 PM)
io ho il trenino dalla stazione trastevere!:) tutti a Viterbo!
ciao
*


E siamo a tre!!! Già un bel gruppo no? wink.gif
Ma c'è qualcuno in questo forum che scrive dal Lazio ma non è di Roma???
Rugantino
Beh? Prioprio non c'è nessun'altro? ohmy.gif ohmy.gif
giodic
Eccomi, Roma Nord.

Giorgio.
Rugantino
Non male: siamo 4!!
Forza che riusciamo a fare un bel gruppetto.
wink.gif wink.gif
nikolass
Io sono di Soriano Nel Cimino
giancarlopaglia
QUOTE(nikolass @ Sep 8 2008, 08:48 PM) *
Io sono di Soriano Nel Cimino


Hai rovistato nel baule della soffitta per riesumare questa discussione? rolleyes.gif
Comunque,se ancora interessa,io sono di Viterbo.

Ciao.

Giancarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.