Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Valle del Dardagnola, Appennino modenese
C&C graditi, grazie


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 121.3 KB


Vincenzo.Cicchirillo
Wow che scenario apocalittico, bella mi piace Pollice.gif
Marco B.
Personalmente trovo troppo buio il primo piano, avrei cercato di schiarire lievemente le nubi in primo piano. Per il resto mi piace. Marco
wabe47
Grazie dei passaggi e dei commenti.
banzai85
Davvero niente male...bel momento colto...
bruco82
a me ste situazione piacciono abbestia...bella bella in tutto...mi piace da morė..che me la presti? tongue.gif

ciao
Luca
Fabrizio9972
Molto bella Walter, ottima atmosfera e gran cielo, complimenti !!!

Ciao,
Fab
darios84
A me piace molto...forse sarebbe stato interessante usare un'ottica pių corta... ma anche cosi č molto bella!
wabe47
Grazie per i passaggi e per i commenti
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

hai colto un atmosfera e una luce davvero molto belli, ottima per me la composizione.

rivedrei solo un pochettino la post per dare un po' di brio all'immagine che vedo un po' spenta ....!!!!
finasteride
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 13 2011, 06:41 AM) *
Ciao ...

hai colto un atmosfera e una luce davvero molto belli, ottima per me la composizione.

rivedrei solo un pochettino la post per dare un po' di brio all'immagine che vedo un po' spenta ....!!!!


mi associo a Massimiliano, comunque ottima la situazione che hai colto e la composizione.
il Tabaccaio
Davvero ben fatta , Complimenti.
FerruccioCortesi
Mi piacciono molto quei toni scuri, bella foto

Saluti
Fer
dario-
Ciao Walter, hai colto un atmosfera e una luce davvero splendide, ottima per me la composizione Pollice.gif
Complimenti

Dario
archisal
atmosfera davvero molto bella, a very nice shot!

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.