Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franco.canacci

Ciao a tutti, dopo aver scaricato da internet capture 4 versione prova, non ho esitato di andare a comperarlo, mi arriverà fra una decina di giorni circa al costo di 125 euro, è meraviglioso, speriamo di riuscire a sfuttarlo al completo.

ciao Franco.
MarcoPagin
QUOTE(franco.canacci @ Nov 26 2005, 10:56 AM)
Ciao a tutti, dopo aver scaricato da internet capture 4 versione prova, non ho esitato di andare a comperarlo, mi arriverà fra una decina di giorni circa al costo di 125 euro, è meraviglioso, speriamo di riuscire a sfuttarlo al completo.

                                            ciao Franco.
*



Si, credo si possa dire che con la tua nikon saranno "c__o & camicia"! wink.gif

Ocio pero! C'è una sezione decicata a questi interventi...


cratty
E' un gran programma. Ottima scelta vedrai che non ti deloderà.
Sposto al bar x un caffè.
Saluti
franco.canacci
QUOTE(MarcoPagin @ Nov 26 2005, 11:02 AM)
Si, credo si possa dire che con la tua nikon saranno "c__o & camicia"! wink.gif

Ocio pero! C'è una sezione decicata a questi interventi...
*




Scusami puoi essere più preciso .

grazie.gif grazie.gif
franco.canacci
QUOTE(cratty @ Nov 26 2005, 11:14 AM)
E' un gran programma. Ottima scelta vedrai che non ti deloderà.
Sposto al bar x un caffè.
Saluti
*




Complimenti sei bravissimo mi piacciono molto le tue foto, grazie del tuo consiglio


grazie.gif
serdor
QUOTE(franco.canacci @ Nov 26 2005, 10:56 AM)
Ciao a tutti, dopo aver scaricato da internet capture 4 versione prova, non ho esitato di andare a comperarlo, mi arriverà fra una decina di giorni circa al costo di 125 euro, è meraviglioso, speriamo di riuscire a sfuttarlo al completo.

                                            ciao Franco.
*


Non avevamo dubbi in merito
MarcoPagin
QUOTE(franco.canacci @ Nov 26 2005, 03:21 PM)
Scusami puoi essere più preciso .

     grazie.gif  grazie.gif
*



Allora tolgo l'auto-censura:

Capture e i file nef prodotti dalla tua nikon sono culo e camicia, nel senso che sono strettamente a contatto, in simbiosi uno con l'altro. Vedi ad esempio il controllo dell'aberrazione colore che considera le caratteritiche della lente (nikon originale) che stai usando per corregerne, dove possibile, le aberrazioni cromatiche...... esempio di simbiosi macchina-file-postproduzione.
Ma questa è solo una delle potenzialità che scoprirai utlizzando il capture: facile e completo (non per fotoritocco, chiaramente)


Marco
cratty
QUOTE(franco.canacci @ Nov 26 2005, 03:25 PM)
Complimenti sei bravissimo mi piacciono molto le tue foto, grazie del tuo consiglio
 

grazie.gif
*



grazie.gif x i complimenti.
Su Capture vai tranquillo è una bom ba.
Saluti
studioraffaello
lo sto' scrivendo dappertutto.........
i file della d2x si aprono solo con capture........il camera raw di quei furbastri della adobe li apre penosamente......
aspettiamo con ansia la sua ultima versione che uscira' con la d200 se sara' ancora velocizzato.....sara' davvero una mega bomba....
franco.canacci
ciao a tutti cosa devo fare per avere questo benedetto programma è da novembre che lo aspetto, grazie.gif

Franco moschino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.