Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi fedele cassano
non so se la sezione è giusta! hmmm.gif




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Roman acqueduct part4 di luigi fedele cassano, su Flickr


bruco82
ciao bell'homo!! la sezione è giusta e non mi piace il fatto che anche se la foto non è granchè non sia commentata...ultimanente sta sezione andrebbe seguita di piu...ti voglio bastonare e basta...smile.gif

allora si vede troppo il fatto che tu abbia scontornato/contrastato quei massi ci sono troppi artefatti cosi e la foto risulta poco pulita... non capisco se volevi giocare con la siluette dei massi o altro..perchè qualcosa si intravede... perchè non ci spieghi cosa volevi fare? smile.gif cosi da capire meglio e darti consigli...

ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Dec 12 2011, 11:14 AM) *
ciao bell'homo!! la sezione è giusta e non mi piace il fatto che anche se la foto non è granchè non sia commentata...ultimanente sta sezione andrebbe seguita di piu...ti voglio bastonare e basta...smile.gif

allora si vede troppo il fatto che tu abbia scontornato/contrastato quei massi ci sono troppi artefatti cosi e la foto risulta poco pulita... non capisco se volevi giocare con la siluette dei massi o altro..perchè qualcosa si intravede... perchè non ci spieghi cosa volevi fare? smile.gif cosi da capire meglio e darti consigli...

ciao
Luca

Quoto in Toto Luca...ottima analisi...anche per par condicio, sennò si lamente sempre che quota me...
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(bruco82 @ Dec 12 2011, 11:14 AM) *
ciao bell'homo!! la sezione è giusta e non mi piace il fatto che anche se la foto non è granchè non sia commentata...ultimanente sta sezione andrebbe seguita di piu...ti voglio bastonare e basta...smile.gif

allora si vede troppo il fatto che tu abbia scontornato/contrastato quei massi ci sono troppi artefatti cosi e la foto risulta poco pulita... non capisco se volevi giocare con la siluette dei massi o altro..perchè qualcosa si intravede... perchè non ci spieghi cosa volevi fare? smile.gif cosi da capire meglio e darti consigli...

ciao
Luca


Straquoto Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.