Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
nunzio80
Cari colleghi ci troviamo in settimana per fare un po di foto sui Navigli, vorrei iniziare a far pratica con la mia reflex e godere di questo fantastico paesaggio..
eugenio66
Ciao Bruno,guarda la discussione incontriamoci in Lombardia,ultimamente siamo molto attivi in zona Milano.
..un saluto Eugenio.
nunzio80
QUOTE(eugenio66 @ Dec 11 2011, 10:15 AM) *
Ciao Bruno,guarda la discussione incontriamoci in Lombardia,ultimamente siamo molto attivi in zona Milano.
..un saluto Eugenio.


Infatti ho visto che avete organizzato su Lainate, ti va di fare qualche foto in città?
romano80
Se qualcuno vuole fare un aperitivo e due foto a milano prima di natale, con immenso piacere
Ciao Romano

http://www.flickr.com/photos/63536362@N05/
nunzio80
QUOTE(romano80 @ Dec 12 2011, 11:36 AM) *
Se qualcuno vuole fare un aperitivo e due foto a milano prima di natale, con immenso piacere
Ciao Romano

http://www.flickr.com/photos/63536362@N05/


Ciao ti va bene questo giovedi?
reclinato
c'è già una bella discussione a riguardo... siamo già in tanti... se vuoi proponi li visto che di solito guardiamo quella sezione... Pollice.gif

prospero
nunzio80
Questo magari puo essere considerato per quanto riguarda le uscite a Milano.. l'altro per la Lombardia in genere..
romano80
per me questo giovedi no problem....
romano80
venerdi 17 da centro cine foto in piazza argentina c'è un evento nikon presentazione nikon 1 e prova reflex qualcuno ci fa un salto?
nunzio80
QUOTE(romano80 @ Dec 14 2011, 11:02 PM) *
venerdi 17 da centro cine foto in piazza argentina c'è un evento nikon presentazione nikon 1 e prova reflex qualcuno ci fa un salto?


Io ci vado ma che vuol dire prova reflex che ti fanno provare la nikon 1?
romano80

CENTRO FOTO CINE SRL, rivenditore Nikon specializzato nella fornitura di materiale professionale e punto di riferimento per le ultime novità del settore, ha organizzato il giorno 16 dicembre 2011, in collaborazione con Nital S.p.A., un Open House, ovvero una giornata dedicata al mondo professionale, ma non solo, dell'immagine fotografica e digitale. Ovviamente targata Nikon.

In questa occasione verrà presentata la nuovissima NIKON 1 e il suo sistema - e sarà naturalmente possibile provare - la completa gamma di reflex digitali, composta dalla nuovissima Nikon D7000, dalla Nikon D3100 e dalle D700, D300s, D90 (TIPA Best D-SLR Advanced).

Naturalmente non mancheranno gli accessori e gli obiettivi Nikon, che costituiscono il Sistema Fotografico più completo al mondo.

L'evento si svolgerà dalle ore 10:30-13:00 - 15.00-19:00 presso il punto vendita in via Via Stradivari, 4 Milano.
nunzio80
Grazie oggi faro' un salto..
69andbros
QUOTE(bruno.nun80 @ Dec 13 2011, 01:09 PM) *
Questo magari puo essere considerato per quanto riguarda le uscite a Milano.. l'altro per la Lombardia in genere..


mi pare una inutile complicazione anche in considerazione del fatto che il gruppo Lombardia in realtà è fatto solo da persone attorno a Milano e che il più della volte si organizzano incontri proprio a Milano.

In ogni caso "fate vobis"; my opinion anyway.

Ambrogio
Antonio Canetti
quasi quasi propongo un nuovo gruppo:

Nikonisti dei Navigli

naturalmente scherzo e ...benvenuto il nuovo gruppo Nikonisti di Milano

Antonio
69andbros
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 16 2011, 12:40 PM) *
...benvenuto il nuovo gruppo Nikonisti di Milano


Questo è ovvio!!!

La mia era solo una considerazione di comodità per tutti, ben lungi dal voler fare polemica ... anzi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.