Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto


Pubblicità BMW XDrive Village (Novembre 2011), girata in Friuli-Venezia Giulia (Monte Lussari, passo del Predil e Sella Nevea).

RLG_56
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 10 2011, 09:23 PM) *


Pubblicità BMW XDrive Village (Novembre 2011), girata in Friuli-Venezia Giulia (Monte Lussari, passo del Predil e Sella Nevea).



...appppero!!!

non l'avevo notato... e dire che sono:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.1 KB

CVCPhoto
Non lo sapevo nemmeno io, l'ho scoperto cercando il video e allora nulla di meglio che postarlo qui. L'Italia è meravigliosa!!!
cortonio
nemmeno 1ora fa, abbiamo visto lo spot in tv e, mia moglie mi ha chiesto:
"chissà dov'è questo posto..."
CVCPhoto
Sinceramente pensavo che fosse in qualche località degli States, invece con mia grandissima sorpresa ho scoperto che il filmato è stato girato nel nostro magico Friuli.
Luigi_FZA
Io credevo fosse in Scozia!! messicano.gif
L.
CVCPhoto
E' stata una vera sorpresa per tutti. hmmm.gif
Luigi_FZA
Mmmmmmm.. forse e' un segno che devono risparmiare anche loro : le italiche Alpi sono piu' vicine di altri posti. laugh.gif
L.
CVCPhoto
Probabile Luigi, ma dal momento che la maggior parte delle Xdrive vengono prodotte in USA nel North Carolina supponevo che lo spot l'avessero girato in qualche stato americano.
Mauro Villa
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 10 2011, 09:31 PM) *
Non lo sapevo nemmeno io, l'ho scoperto cercando il video e allora nulla di meglio che postarlo qui. L'Italia è meravigliosa!!!

sicuramente, sono gli italiani che sono penosi, me compreso

QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 10 2011, 11:31 PM) *
Mmmmmmm.. forse e' un segno che devono risparmiare anche loro : le italiche Alpi sono piu' vicine di altri posti. laugh.gif
L.


assolutamente no, è un modo per ringraziare il nostro paese per le cospique vendite di auto e moto nonostante la crisi che ci attanaglia.

E si notoriamente noi italiani non siamo in grado di costruire auto e moto di qualità laugh.gif
CVCPhoto
L'Italia nel passato aveva marchi di prestigio tipo Lamborghini, Lancia, Alfa Romeo che per ogni segmento di appartenenza erano dei veri e propri capolavori.

Lamborghini purtroppo è volata in mani straniere e Lancia e Alfa sono entrate nel calderone Fiat perdendo la loro grande immagine e lo spiccato di un tempo.

Quando vedo un'Alfa a trazione anteriore inorridsco al solo pensiero: l'Alfa è nata a trazione posteriore e così doveva rimanere. Quanti che indignati di questa trasmutazione genetica sono passati a BMW.

Solo la Ferrari è riuscita a mentenere immutata la sua fama e il suo fascino, ma purtroppo rimane fuori dalle possibilità di maggior parte degli italiani.

Carlo
rapre
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 10 2011, 09:23 PM) *


Pubblicità BMW XDrive Village (Novembre 2011), girata in Friuli-Venezia Giulia (Monte Lussari, passo del Predil e Sella Nevea).


Gran bel posto il Lussari, con la sua pista "Di Prampero", vi lascio qualche scatto del posto,
abito a 5 km da li,
Ciao Raffaele

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.