Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
La prima mi piace, anche per l'effetto movimento.
Anche la terza non č male, anche se a me sarebbe piaciuto con la pala eolica spostata a destra.

Francesco
Marco B.
Ciao Andrea. Delle tre mi piace la terza, e dono d'accordo con Francesco che magari un po' piu' sarebbe stato meglio. peccato non avere una persona o un altro soggetto per dare il senso delle proporzioni....

Marco
banzai85
Per me seconda e terza, con l'ultima che comunque preferisco...mi piace molto come hai inserito la pala nella composizione...
bruco82
Ciao Andre...le prime due un mi garbano per nulla...migliore la terza...forse potevi giocare con la siluette..smile.gif comunque non č facile comporre con questi mostri...anche io ho fatto dei txxxai...smile.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Anche a me piace la composizione della terza pero' forse la luce non era delle migliori....forse e' questa la vera pecca.
CCino (AndreaMorico)
Per i primi 2 scatti ho provato delle composizioni diverse, la terza e' un classico, non e' facile comporre con questi colossi!!!
Ci ritornerņ con un cielo piu interessante!!!;)
mircob
Buone la prima e la terza.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Andrea ....

le prime due un si guardano ... laugh.gif rolleyes.gif

molto molto meglio la terza dove pero' non mi piace per nulla la post, proverei a chiudere un po' i livelli soprattuto i neri ...!!!

Lavoraci un po' perche' lo scatto ha del potenziale ... wink.gif
mbbruno
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 13 2011, 07:15 AM) *
Ciao Andrea ....

le prime due un si guardano ... laugh.gif rolleyes.gif

molto molto meglio la terza dove pero' non mi piace per nulla la post, proverei a chiudere un po' i livelli soprattuto i neri ...!!!

Lavoraci un po' perche' lo scatto ha del potenziale ... wink.gif

piu o meno la penso come te
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi dei passaggi e dei commenti, questa č la nuova versione dello scatto che garba a Massy !!!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 580.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.