Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergiobutta
Ancora una volta, Foto Cult ha scelto tra le foto da presentare in "Palco" ben due utenti del nostro Forum : Salvatore Picciuto e Giorgio Sessa. Felicitazioni ai nostri amici, soddisfazione di tutti noi per avere "colleghi" così bravi.
@ssembl@tore
Bravi complimeti !!!
P.S.
Sergio grazie della tempestiva segnalazione.
photoflavio
Non ho ancora visto la rivista, ma anticipo fin da ora i miei complimenti ai due utenti per quanto prontamente segnalato da Sergio.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Fabio Capoccia
Wow... non ho ancora comprato la rivista... ma mi fido della scelta della rivista! wink.gif

complimenti a Giorgio e Salvatore!!

domani mattina scappo in edicola...
Caps.
Complimenti ragazzi!!!
E' da una settimana che cerco la rivista ma qui a milano sembra ne siano sprovvisti in molti.
Cercherò meglio...
Prima che arrivi dicembre...
Michele Festa
Non è una novità del tasso qualitativo della nostra community che sforna in continuazione bravura e qualità!
Salvatore e Giorgio: CONGRATULAZIONI!

Michele
zico53
Ormai fotocult sta diventando una succursale del nostro forum, sono particolarmente felice per Salvatore e ovviamente anche per Giorgio. Perchè non organizziamo un toto "chi sarà il prossimo?" di certo gli aspiranti non mancano potrei citarne così su due piedi una cinquantina. Bella soddisfazione ragazzi!
@chie
Che dire....complimenti!!!!!
guru.gif
Bruno L
La rivista non l'ho ancora presa, ma complimenti ai bravissimi Salvatore e Giorgio! Pollice.gif

saluti wink.gif
Bruno

cratty
Complimenti ad entrambi.
Andro' a caccia in edicola.
Saluti
Taras
Uau! Complimenti a Giorgio e Salvatore.
Giorgio da oggi in poi posso vantarmi di conoscerti personalmente? tongue.gif

Taras.
stella.degli.angeli
Complimenti ad entrambi !!!!!

io lo sapevo già.... wink.gif
brusa69
Mi unisco ai complimenti, bravi!
edy700
....su questo Forum non mancano mai le belle notizie....

Congratulazioni anche da parte mia a Salvatore e Giorgio. Pollice.gif Pollice.gif

ciao e buone foto a tutti. Edy
nuvolarossa
...Ecco, adesso mi tocca di nuovo fare il giro di tutte le edicole della città a cercarlo...

Complimenti!!!!
nf100
Congratualzioni ragazzi Pollice.gif
salvatore_
... grazie sergio!!!
... grazie a tutti per i complimenti!!!!
... naturalmente una bella soddisfazione che non sarebbe mai e poi mai potuta arrivare senza questa realtà: la nostra community!!!


giorgiosessa
QUOTE(salvatore_ @ Nov 26 2005, 10:48 AM)
... grazie sergio!!!
... grazie a tutti per i complimenti!!!!
... naturalmente una bella soddisfazione che non sarebbe mai e poi mai potuta arrivare senza questa realtà: la nostra community!!!
*




Le parole di Salvatore sono ovviamente anche le mie e le quoto in pieno.

Oltre a ringraziarvi è mio preciso intento suddividere questa soddisfazione con voi, in quella foto c'è anche la vostra esperienza ed i vostri consigli.

grazie.gif

P.S.: Adesso esco e vado a cercare la rivista, ancora non so quale sia la foto (poi vi spiego).


Lorhan
Congratulazioni ad entrambi guru.gif

PS: una curiosità ... ho fatto l'abbonamento il mese scorso e dalla redazione mi hanno assicurato che dovrebbe iniziare dal numero di Dicembre.. qualcuno che lo riceve via posta sa dirmi se è normale qualche giorno di ritardo rispetto alle edicole o se devo pensare che qualche furbone me lo ha fregato dalla buca delle poste?
tongue.gif
giorgiosessa
Eccomi di ritorno dall'edicola e svelato il dubbio sulla foto pubblicata.

Eccola
user posted image

A questo punto un altro doveroso ringraziamento va a

Lorenzo Franzoni (lorenz) guru.gif

Indovinate di chi era il 300/f4 ?

Ciao.

giorgiosessa
Colgo l'occasione per comunicarvi che oltre alla mia ed a quella di Salvatore (a proposito molto bella)

nella stessa rubrica c'è anche la foto di un altro caro amico di questo forum,

Luca Podda in arte il_solito,

con una sua bella foto scattata al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

E con lui siamo in tre.

Complimenti Luca.

Ciao.

P.S.: Ci pensi tu a pagare da bere per tutti? biggrin.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Nov 26 2005, 12:16 PM)
nella stessa rubrica c'è anche la foto di un altro caro amico di questo forum,

Luca Podda in arte il_solito,

con una sua bella foto scattata al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

*




Ho appena comprato Fotocult... lo stavo per scrivere... wink.gif
complimenti anche a Luca!!!!!
Pegaso
Bravi a tutti e 3 !!!!

Potremmo cominciare a giocarci il "terno" ogni mese ... bella questa tradizione !

wink.gif
Angelo
salvatore_
QUOTE(Lorhan @ Nov 26 2005, 11:24 AM)
Congratulazioni ad entrambi  guru.gif

PS: una curiosità ... ho fatto l'abbonamento il mese scorso e dalla redazione mi hanno assicurato che dovrebbe iniziare dal numero di Dicembre.. qualcuno che lo riceve via posta sa dirmi se è normale qualche giorno di ritardo rispetto alle edicole o se devo pensare che qualche furbone me lo ha fregato dalla buca delle poste?
  tongue.gif
*



No !!!
Tranquillo !!!
E' normale (anche se non condivido assolutamente) che a noi utenti abbonati (eccolo l'hai trovato un abbonato) la rivista arrivi con qualche giorno di ritardo ...
Vedrai che lunedi o al più martedi prossimo la riceverai ...

Ti dico semplicemente che anch'io non ho ancora avuto il piacere di guardare la mia foto ... mad.gif

Però domani sarò a venafro ... e cappellari l'ha comprata al volo!!!!
Quindi ... !!!

miz
Veramente grandissimi, oramai una tradizione mensile che Salvatore, Giorgio e Luca hanno arricchito con foto d'eccezione.

COMPLIMENTI!!!
Rugantino
Che dire ragazzi?
Complimenti dal profondo del cuore.
Ma possiamo dire che frequentiamo lo stesso bar???
Per me è un vero onore! guru.gif guru.gif guru.gif
la.deda
I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI E TRE
POI 2 LI CONOSCO PURE CHE ONORE!!


Davide
Andrea Lapi
Complimenti a tutti... io però vedo una bellissima foto anche di Stefano Giordani, il nostro mitico "elwood67"!
Andrea Lapi
La tua foto, Giorgio, sul video è ancora più bella! guru.gif guru.gif guru.gif

Perché anche gli altri non ci postano on-line i loro scatti?
Luca Podda
Wow, l'ho scoperto con un MP di Giorgio che hanno pubblicato una mia Foto fatta al Museo della scienza e della Tecnica; Non saprei dirvi neanche quale sia... Posso fare un collegamento al LIFE che avevo fatto a 4 mani con l'amico Sergio (Serdor1) :
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...o+della+scienza

Vi basta: sarà una di queste?

Purtroppo non posso uscire e fino a domani non scoprirò nulla... Intanto faccio i miei complimenti soprattutto a Giorgio (perchè lo conosco direttamente), ma un grosso complimento va anche a Salvatore e Stefano.

Ciao,
Luca
Kozios
Ragazzi complimenti.
giorgiosessa
QUOTE(il_solito @ Nov 27 2005, 09:52 AM)

Vi basta: sarà una di queste?

*



In Milano città ci sono difficoltà a reperire Fotocult, in provincia è praticamente impossibile.
Ieri, avuta la notizia, mi sono fiondato all'edicola in città dove normalmente so di trovarlo, così ne sono venuto in possesso.

Allora vengo in aiuto di Luca.

La sua foto, senza la cornice, è questa:

user posted image

Buona domenica
BrunoCi
Complimenti!

Bruno.

Gianluca Cecere
Solo ora leggo questo post.
Mi dispiace non aver fatto personalmente i complimenti a Salvatore oggi a Venafro. unsure.gif
Tanti complimenti Salvatore!!!!.....e naturalmente anche agli altri! Pollice.gif

Ciao,
Gianluca
oesse
complimenti ai nuovi pubblicati!

.oesse.
serdor
Complimenti a tutti, ma naturalmente in particolare a Giorgio e Luca che ho la fortuna di conoscere personalmente.
franco49
Complimenti a tutte e due
alla prossima pizzata se ne parlerà - bravissimi


ciao franco49
salvatore_
Ringrazio ancora una volta tutti per i complimenti ....
e come richiesto prorpongo la mia foto pubblicata ....

user posted image

miz
Ho già fatto i miei complimenti a 3 dei pubblicati. Purtroppo solo oggi mi hanno fatto notare la presenza della foto di Stefano. Aggiungo i miei complimenti anche a lui, sperando inoltre di rivederlo e rileggerlo presto su queste pagine.
luigi67
complimenti anche da parte mia a Salvatore e a Giorgio Pollice.gif

domani corro subito in edicola...



saluti
Alessandro Raffaeli
bellissime tutte!
imeego
Beh!...Evidentemente non deve essere un caso che chi frequenta questo forum finisca, prima o poi, per cogliere meritati "riconoscimenti"!!!
Mi complimento con chi questo mese ha visto pubblicati i propri scatti (in particolar modo con Salvatore...che conosco personalmente e che stimo come amico prima che come fotografo!).
E chissà che magari un giorno....con il vostro aiuto...continuando a frequentare le belle e interessanti pagine di questo forum, continuando a confrontarmi con tutti voi non mi riesca di veder pubblicato anche qualche mio scatto!?!
...sapete com'è!?!...magari una botta di c....oh!...volevo dire FORTUNA!?

COMPLIMENTI
gaicomo
Lorhan
QUOTE(salvatore_ @ Nov 26 2005, 02:22 PM)
No !!!
Tranquillo !!!
E' normale (anche se non condivido assolutamente) che a noi utenti abbonati (eccolo l'hai trovato un abbonato) la rivista arrivi con qualche giorno di ritardo ...
Vedrai che lunedi o al più martedi prossimo la riceverai ...

Ti dico semplicemente che anch'io non ho ancora avuto il piacere di guardare la mia foto ...  mad.gif

Però domani sarò a venafro ... e cappellari l'ha comprata al volo!!!!
Quindi ... !!!
*



allora è tutto ok! bene così wink.gif
Grazie Salvatore
sv650ale
mi associo anch'io ai complimenti di tutti guru.gif guru.gif guru.gif

Chiedo un favore a qualche anima pia.
Siccome non ho ancora trovato qui nella mia zona il numero di dicembre di fotocult ed ho una curiosità "bestia", qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi i nomi delle altre persone che si sono viste pubblicare le loro foto su palco???

grazie mille ed alla prox
Fabio Capoccia
A te....

Andrea Colombo (VA)
Salvatore Picciuto (BN)
Giuseppe Di Profio (MI)
Danilo Simonetti (AN)
Luca Podda (MI)
Luigi Piccirillo (LU)
Francesco Marino (CS)
Giorgio Sessa (MI)
Stefano Giordani (RM)
sv650ale
grazie mille fabio, gentilissimo come sempre
grazie.gif

ciao e alla prox
morgan
Complimenti a Salvatore e Giorgio....ma ci siamo dimenticati di Stefano, anche lui presente con una bella immagine, tratta dal suo ultimo viaggio in Tanzania.
Era sfuggita anche a me, in quanto la foto porta la firma di Stefano Giordani e non Giordano, ma vi assicuro che è lui!!!
Grande Stefano smile.gif smile.gif

Franco
fenderu
complimenti a tutti i pubblicati...ho preso oggi la rivista..tra tutte le mia preferita è quella di Salvatore!

bravi tutti comunque!
Andrea Lapi
QUOTE(Andrea Lapi @ Nov 26 2005, 10:28 PM)
Complimenti a tutti... io però vedo una bellissima foto anche di Stefano Giordani, il nostro mitico "elwood67"!
*




QUOTE(morgan @ Nov 29 2005, 03:22 PM)
Complimenti a Salvatore e Giorgio....ma ci siamo dimenticati di Stefano, anche lui presente con una bella immagine, tratta dal suo ultimo viaggio in Tanzania.
Era sfuggita anche a me, in quanto la foto porta la firma di Stefano Giordani e non Giordano, ma vi assicuro che è lui!!!
Grande Stefano smile.gif  smile.gif 

Franco
*



Io non me n'ero dimenticato... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.