Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pql89
se vi piace (anche se non vi piace...) mi dite quale preferite fra le due? e poi ovviamene le dovute correzioni... grazie
SweetyG
l'idea mi piace smile.gif
io preferisco la prima, magari correggendo un po' la distorsione per rendere i bordi delle finestre paralleli ai bordi del fotogramma...
per quanto mi riguarda l'avrei preferita con un cielo più drammatico, un fumo/vapore più diffuso dal vento e magari avrei provato un leggero hdr per ampliare la gamma dinamica ohmy.gif ok ok mi rendo conto che forse chiedo troppo e le condizioni non lo consentivano smile.gif
pql89
QUOTE(SweetyG @ Dec 10 2011, 02:21 PM) *
l'idea mi piace smile.gif
io preferisco la prima, magari correggendo un po' la distorsione per rendere i bordi delle finestre paralleli ai bordi del fotogramma...
per quanto mi riguarda l'avrei preferita con un cielo più drammatico, un fumo/vapore più diffuso dal vento e magari avrei provato un leggero hdr per ampliare la gamma dinamica ohmy.gif ok ok mi rendo conto che forse chiedo troppo e le condizioni non lo consentivano smile.gif



grazie del passaggio! pe quanto riguarda la sitorsione ci ho rinunciato perché credo che in primis ci sono i palazzi storti! ed in quelle zone di napoli non mi stupirei!
l'hdr con un po' d i compromessi qualitativi l'avrei potuto anche fare (recuperando non proprio tutti i dettagli ma la maggior parte) però mi piaceva lasciare qualcos aun po' al buio! (è un periodo che così mi dice la testa wink.gif) e magari questa scelta si addiceva di più ad unc ielo come hai detto un po' più drammatico... ma che posso farci se a fine novembre c'era ancora quel cielo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.