Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
murcielago
Non riesco a capire come devo fare con la mia nuova D700 ad usare la posa B. Qualcuno mi aiuti.
Grazie dry.gif
Dimenticavo, ho il cavetto di scatto....
LucaCorsini
M ?
sarogriso
QUOTE(murcielago @ Dec 9 2011, 10:28 PM) *
Non riesco a capire come devo fare con la mia nuova D700 ad usare la posa B. Qualcuno mi aiuti.
Grazie dry.gif
Dimenticavo, ho il cavetto di scatto....


Se hai ancora il libretto lo apri e le pagine 124 e 125 parlano di esposizioni lunghe,cavetti di scatto e altre storie. smile.gif

saro
fedebobo
Metti la macchina sul cavalletto, setti il modo M, ruoti la ghiera primaria fino a che ti appare "bulb" sul display, pigi il pulsante dello scatto remoto, conti per il tempo necessario, rilasci il pulsante dello scatto remoto et voilà!.

Direi una procedura praticamente immutata da parecchi decenni (a parte solo il display)..... wink.gif

Saluti
Roberto
murcielago
QUOTE(LucaCorsini @ Dec 9 2011, 10:33 PM) *
M ?

Grazie per le risposte.
I bollini colorati?????
sarogriso
QUOTE(murcielago @ Dec 10 2011, 06:29 PM) *
Grazie per le risposte.
I bollini colorati?????


Quelli di Luca Corsini?

Penso sia NPA germanico messicano.gif
decarolisalfredo
QUOTE(murcielago @ Dec 10 2011, 06:29 PM) *
Grazie per le risposte.
I bollini colorati?????

Il giallo è perchè è nikonista gli altri due sono l'avatar ossia messi lì al posto della foto.
Marco B.
QUOTE(fedebobo @ Dec 10 2011, 10:24 AM) *
Metti la macchina sul cavalletto, setti il modo M, ruoti la ghiera primaria fino a che ti appare "bulb" sul display, pigi il pulsante dello scatto remoto, conti per il tempo necessario, rilasci il pulsante dello scatto remoto et voilà!.

Direi una procedura praticamente immutata da parecchi decenni (a parte solo il display)..... wink.gif

Saluti
Roberto

niente di più niente di meno

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.