Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Sto pruDITO!! eheh tongue.gif fatti un po di scattini in uno dei posti che mi piace di piu..consigliato anche agli amici...VERO CARO MAX??!! biggrin.gif il tuo legno per aria c'è sempre!..mi prudeva troppo!!! (il dito eh! tongue.gif )bastonate pure!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Luca
Fabrizio9972
La prima la trovo splendida, l'effetto della risacca sui sassolini è splendido e forma una bellissima diagonale che accompagna lo sguardo agli altrettanto splendidi schizzi d'acqua sotto all'arcobaleno, tutto bellissimo e da triplo inchino guru.gif guru.gif guru.gif

Nella seconda invece mi piace poco la compo sugli scogli in primo piano ma intuisco che non era una situazione facile, anche perchè molto probabilmente ogni onda ti restituiva situazioni diverse e prevedere quello che stava per succedere era impossibile.

Ultime 2 entrambe bei minimal ma quel cielo non mi convince (oltre al pezzettino di scoglio in mezzo a dx che spunta nell'ultima che clonerei), era proprio così o è stata una tua scelta in post ? Non per criticare Luca, ma per imparare e capire, sò benissimo che soprattutto da uno come te ( e da moltissimi altri qua, hehe ) ho solo da imparare.

Ciao,
Fab
bruco82
Ma vaaa!! che c'è da imparare...tutti hanno da dare...anche te! cmq grazie..la prima foto credo che valga il fatto che ieri mi è toccato lavorare per recuperare...eheh la seconda non mi convince molto ma è molto dinamica..le altre..il cielo in quel momento era viola/lilla spero di averlo ricreato bene nelle fotarelle..so che è una tonalità strana..ma penso sia quello il suo bello... smile.gif la particolarità

Luca
banzai85
La prima senza dubbio (il proverbiale cvlo del Coscarelli...ogni volta che si muove esce fuori un triplo arcobaleno) e l'ultima, clonando lo scoglietto come suggerito da Fabrizio...
SweetyG
sono tutte bellissime
ma appena ho visto la terza ho avuto l'impressione che l'onda mi si scagliasse addosso
decisamente travolgente smile.gif
PaoloAnchini
Ciao, mi piacciono tutte con preferenza per la prima e l'ultima..... smile.gif


Perdona il commento molto poco tecnico ma son qui per imparare...

Saluti Paolo
cobbretto
UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA.

Prova però a scaldare un pelino le ultime due.
gmeroni
Come ho gia detto su flickr, le trovo tutte bellissime, come sempre hai composto molto bene e hai trovato una buona luce. Detto questo per me la migliore è l'ultima, un ottimo primo piano e delle bellissime cromie fredde!!

G: Meroni
alessandro.sentieri
Le ultime due le preferisco perché decisamente "diverse".
Nelle prime due, pur belle, io vedo una dominante magenta, soprattutto nel grigio delle nuvole hmmm.gif

Ciao ciao
Ale
Alessandro Battista
Tutte belle ma la terza è quella che preferisco, è quella che a livello emotivo mi colpisce di più, sembra che cielo e mare facciano a gara per venire in contro all'osservatore.

Ale.
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 9 2011, 07:07 PM) *
Le ultime due le preferisco perché decisamente "diverse".
Nelle prime due, pur belle, io vedo una dominante magenta, soprattutto nel grigio delle nuvole hmmm.gif

Ciao ciao
Ale


Grazie passeri!! stavolta piacciono anche a me....eheh tongue.gif Ale davvero la vedi? ora che me lo fai notare un po ce la vedo nella seconda ma nella prima non la vedo proprio... unsure.gif

Ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 9 2011, 07:07 PM) *
Le ultime due le preferisco perché decisamente "diverse".
Nelle prime due, pur belle, io vedo una dominante magenta, soprattutto nel grigio delle nuvole hmmm.gif

Ciao ciao
Ale


Condivido il pensiero di Ale pero' sono bellissime e su questo non c'e' che dire. Pollice.gif
archisal
1 e 3 per me sopra le altre. Complimentoni!!

Ciao smile.gif
Salvatore
SweetyG
curiosità: posso sapere dove sono state scattate? unsure.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(bruco82 @ Dec 9 2011, 10:34 PM) *
Grazie passeri!! stavolta piacciono anche a me....eheh tongue.gif Ale davvero la vedi? ora che me lo fai notare un po ce la vedo nella seconda ma nella prima non la vedo proprio... unsure.gif

Ciao
Luca


nella seconda è più evidente perché la scena è più luminosa, nella prima si vede bene in alto a dx... manco tu avessi una c...n biggrin.gif tongue.gif
CCino (AndreaMorico)
La terza è molto bella,la nitidezza dei sassi e il gioco dell'acqua con la lunga esposizione è un piacere per gli occhi, peccato che il cielo non si era colorato!!! wink.gif
gabriele mannelli
mooolto bella questa serie!!!
il terzo scatto è spettacolare, in tutte ottima scelta dei tempi ed inquadrature

complimenti
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 10 2011, 01:55 PM) *
nella seconda è più evidente perché la scena è più luminosa, nella prima si vede bene in alto a dx... manco tu avessi una c...n biggrin.gif tongue.gif



eheh,,.magari averla! io aspetto che esca sta cacchio di D800 ma qui non si sente manco il puzzo...eheh

Grazie infinite a tutti...smile.gif

ciao
Luca
FabioPerillo
...come già detto, la prima "abbaglia" le altre! Hai sbagliato a postarle tutte assieme...
Concordo con Fabio sul xxx per l'arcobaleno! biggrin.gif
Bravissimo come sempre... guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Pisellino ....

la prima e la penultima per me le migliori di questa ottima serie ...!!!

Bella location e ottima luce ...!!!

Obbravo ... Pollice.gif Pollice.gif
mbbruno
QUOTE(bruco82 @ Dec 9 2011, 04:06 PM) *
Sto pruDITO!! eheh tongue.gif fatti un po di scattini in uno dei posti che mi piace di piu..consigliato anche agli amici...VERO CARO MAX??!! biggrin.gif il tuo legno per aria c'è sempre!..mi prudeva troppo!!! (il dito eh! tongue.gif )bastonate pure!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao
Luca

belle molto belle
dario-
Bellissima serie Luca wink.gif complimenti ... Anche a me devo dire piace moltissimo la terza, grande nitidezza e il gioco dell'acqua con la lunga esposizione!
Bravissimo

Dario
FerruccioCortesi
Mi unisco al coro, bravo
Saluti
Fer
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.