Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti
smile.gif
Marco
CCino (AndreaMorico)
Bell'attmosfera Marco!!! wink.gif
Hai anche qualc scatto più minimal??? La location lo permetteva!!! smile.gif
Fabrizio9972
Mi piace anche perchè ci vedo un'interpretazione malata, vedo quell'alberello combattivo e fiero di fronte a quelli sulla dx, senza macchia e senza paura..........................................non fateci caso, fino a ieri avevo 39 di febbre e probabilmente mi sono bruciato l'unico neurone che avevo hmmm.gif

bruco82
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 9 2011, 03:10 PM) *
Mi piace anche perchè ci vedo un'interpretazione malata, vedo quell'alberello combattivo e fiero di fronte a quelli sulla dx, senza macchia e senza paura..........................................non fateci caso, fino a ieri avevo 39 di febbre e probabilmente mi sono bruciato l'unico neurone che avevo hmmm.gif


molto malata...eheheh!! biggrin.gif davvero bella Marchino...queste tue tonalità mi piacciono proprio tanto tanto...

ciao
Luca
Fabrizio9972
QUOTE(bruco82 @ Dec 9 2011, 04:01 PM) *
molto malata...eheheh!! biggrin.gif


Sarà tutta l'efedrina che stò incorporando a furia di gocce nel naso per respirare ? Se mi fanno l'antidoping mi arrestano messicano.gif
banzai85
Seeeeee...ti è anche apparsa la Modon.na?????? Veramente bella...forse una leggera recuperatina alla bruciatura, ma leggera, perchè è la caratteristica di questa foto...
Marco Vegni
Grazie mille per i commenti che avete fatto a questo scatto.

@Andrea: si c'è anche qualche scatto minimale che ancora devo mettere in Camera chiara.

Nei prossimi giorni li posterò sicuramente.

smile.gif
Marco
Marco B.
Belli belli i colori

A me me piace
Marco Vegni
Grazie anche a te Marco

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.