Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luca.bertinotti
Inizio io con questa (che vale poco...ma non ho di meglio e spero in voi):
user posted image
Il titolo fa riferimento all'albinismo in tutte le sue forme (ok... sì... preparate anche quelle dei nikon-cannoni albini se le avete...). E' un tema per me piuttosto affascinante (mi ha sempre attratto il diverso). Fantastico sarebbe vedere un bel ritratto di una persona albina... insomma fate voi ora!
photoflavio
Luca,
l'idea è molto buona, forse il soggetto è particolarmente difficile e gli amici staranno frugando nell'archivio alla ricerca di uno scatto.
Personalmente non ho nulla, ma trovo interessanti e particolari il tuo scatto e la tua idea, quindi proviamo a dare un po' di visibilità al post... magari qualcuno cui era sfuggito lo leggerà.

Ciao,
Flavio

luca.bertinotti
Grazie, Flavio. In effetti mi aspetto che il tema venga considerato difficile. Ma il sugo della cosa è questo! Magari fra 1 o 2 mesi uno va in uno zoo del nord Europa dove esiste l'ultimo esemplare al mondo di lemure albino, lo fotografa, torna a casa e si ricorda per caso di questo tread... oppure come dici tu sta frugando negli archivi. Speriamo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.