Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PaoloAnchini
Buon giorno a tutti.

Dopo tanto tempo riprovo con questo scatto .....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Critiche e suggerimenti sarebbero molto graditi.

Saluti Paolo
mbbruno
bella mi piace proprio
SweetyG
il titolo è azzeccato smile.gif lo scatto comunica davvero freschezza
banzai85
Per me davvero bella...lo sfondo è al limite della bruciatura ma non disturba più di tanto...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

per me buona la compo e la luce, vedo solo un eccesso di contrasto che rende i colori troppo elettrici e poco naturali ...!!!

Per il resto ... Pollice.gif Pollice.gif
mirko_nk
Decisamente una buona foto... Semplice e profonda.. Bravo!!
paperomascherato
Ciao Paolo-65
.....scatto di buon effetto.....ciao!

IPB Immagine


Enrico_Luzi
ottima la compo e la luce.
splendido scatto
PaoloAnchini
QUOTE(mirko_nk @ Dec 9 2011, 09:59 AM) *
Decisamente una buona foto... Semplice e profonda.. Bravo!!


Urca Mirko! ...... mio "mentore" per diverso tempo smile.gif ..... è un gran piacere risentirti Credimi, grazie per la risposta!



QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 9 2011, 09:22 AM) *
Ciao ...

per me buona la compo e la luce, vedo solo un eccesso di contrasto che rende i colori troppo elettrici e poco naturali ...!!!

Per il resto ... Pollice.gif Pollice.gif


Massimiliano hai ragione .... ho provato diverse soluzioni e questa mi sembrava la migliore... non sono riuscito a fare di meglio, grazie mille anche a te.


Ringrazio tutti gli intervenuti .... grazie per le risposte, mi fa piacere che, in linea di massima, sia piaciuta smile.gif


Paolo


alessandro.sentieri
Ciao Paolo, una buona foto, di quelle che piacciono a me, con una bella battigia, il tempo di scatto giusto e bei colori in cielo.
Secondo me hai esagerato un po' sia con la curva (che ha reso i colori un po' troppo metallici) che con la mdc, che ha, tra l'altro, aumentato un po' il rumore generale.
Niente di che comunque, due click e tutto torna a posto wink.gif

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.