Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Zio Bob
Ho acquistato recentemente il pacchetto di software Nik comprendente i 5 programmi plug in. Sfortunatamente, e probabilmente non a causa di un difetto del software ma forse per una configurazione del mio sistema operativo, il plug in "Viveza 2" non riceve il codice di sblocco e funziona solo come demo per 15 giorni. (tra l'altro è una vera delizia il suo funzionamento)
Ho segnalato l'inconveniente al rivenditore, il quale mi ha messo immediatamente in contatto con il Dott. Giuseppe Maio.
Ho ricevuto tutta l'assistenza possibile con la massima cortesia.
Non essendosi risolto il problema, sono stato poi contattato dalla Nik Software Support Europe, che mi ha segnalato altre procedure da eseguire per tentare di risolvere il problema, purtroppo senza ancora riuscire a farlo.
A parte il disguido, il quale, come ripeto, potrebbe essere causato da un difetto della macchina o del S.O., sono rimasto meravigliato dall'efficienza e dalla cura che tutto lo staff dell'azienda dimostra nei confronti dei clienti.
Grazie.
miz
Non posso che confermare la gentilezza e la disponibilità della software house.
Tempo fa ho mandato una mail per capire se avevo diritto ad un aggiornamento gratuito per la nuova versione di un software. In effetti, ironia della sorte, avevo comprato il pacchetto online 2 giorni prima della data dalla quale era previsto l'update gratuito.
Ho immediatamente ricevuto risposta, con la quale mi si confermava di non aver diritto all'upgrade gratuito, seppur per soli due giorni, ma in coda alla mail mi è stato fornito il codice di sblocco della nuova versione, ringraziandomi per la fiducia accordata.
Dei gran signori.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.