Ho acquistato recentemente il pacchetto di software Nik comprendente i 5 programmi plug in. Sfortunatamente, e probabilmente non a causa di un difetto del software ma forse per una configurazione del mio sistema operativo, il plug in "Viveza 2" non riceve il codice di sblocco e funziona solo come demo per 15 giorni. (tra l'altro è una vera delizia il suo funzionamento)
Ho segnalato l'inconveniente al rivenditore, il quale mi ha messo immediatamente in contatto con il Dott. Giuseppe Maio.
Ho ricevuto tutta l'assistenza possibile con la massima cortesia.
Non essendosi risolto il problema, sono stato poi contattato dalla Nik Software Support Europe, che mi ha segnalato altre procedure da eseguire per tentare di risolvere il problema, purtroppo senza ancora riuscire a farlo.
A parte il disguido, il quale, come ripeto, potrebbe essere causato da un difetto della macchina o del S.O., sono rimasto meravigliato dall'efficienza e dalla cura che tutto lo staff dell'azienda dimostra nei confronti dei clienti.
Grazie.