Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
.......................................C&C graditissimi.......................................................

..............................................e buon caffè.......................................




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

grazie
Peppe
aldosartori
Ciao! La sto vedendo da un bancone del bar al secondo gin tonic (ordinato ora il terzo) ma devo dire ke la moka fa il suo effetto smile.gif mi piace! Anche la pdc, scatto particolare smile.gif buon caffè
Mauro Va
ciao d'accordo che non è uno still-life, ma una maggiore lettura sulla macchinetta non avrebbe guastato

ciao Mauro
mbbruno
sono d'accordo con mauro
maurodilecce
Secondo me, la fiamma è troppo alta!
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Dec 8 2011, 08:39 AM) *
ciao d'accordo che non è uno still-life, ma una maggiore lettura sulla macchinetta non avrebbe guastato

ciao Mauro

grazie Mauro per il consiglio ho provato in vari modi di schiarirla ma bruciavo le tazine..................haime lo sai che sono una frana in PP

QUOTE(aldo73 @ Dec 8 2011, 04:52 AM) *
Ciao! La sto vedendo da un bancone del bar al secondo gin tonic (ordinato ora il terzo) ma devo dire ke la moka fa il suo effetto smile.gif mi piace! Anche la pdc, scatto particolare smile.gif buon caffè

grazie volevo passare un po di tempo con la mia reflex e questo e il risultato ancora ne ho da imparare

buon caffe.......................
alessandro8c
QUOTE(temistocle12 @ Dec 8 2011, 02:18 PM) *
Secondo me, la fiamma è troppo alta!




ahahah giusto...ci vuole la fiamma bassa smile.gif

Riguardo la foto la compo mi piace, ma forse come gia è stato detto avrei preferito una miglior lettura della moca
maurodilecce
QUOTE(Alessandro86 @ Dec 9 2011, 05:57 PM) *
ahahah giusto...ci vuole la fiamma bassa smile.gif

Riguardo la foto la compo mi piace, ma forse come gia è stato detto avrei preferito una miglior lettura della moca



altrimenti il caffè viene male smile.gifsmile.gifsmile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.