Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jailman
foto tratta da un servizio di beauty, attendo c&c

nick

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 952.6 KB
italico696
Complimenti, forse un pelino troppo chiara la parte mano-polso-avambraccio con l'ombra sulla mano sinistra che disturba.
Cesare44
mi piace la luce, mi piace il taglio, complimenti veramente ottima.

ciao
Bugstomper
davvero bella, mi piace moltissimo la luce, bravo! Pollice.gif
jailman
grazie a tutti del passaggio e dei complimenti.
l'ombra a me sinceramente non disturba, l'occhio mi cade altrove, ma comunque giusta osservazione....
deakali
Molto bella,bravo!
Giovanni
fagioletti
come hai illuminato, beauty d. e softbox? io la vedo un po' bruciata, comunque mi piace
jailman
QUOTE(fagioletti @ Dec 7 2011, 10:15 PM) *
come hai illuminato, beauty d. e softbox? io la vedo un po' bruciata, comunque mi piace


Illuminazione con beauty sopra e soft sotto.io ho monitor calibrato e bruciature non ne vedo.....
Max Bertoli
bella!! Mi piace!

Ciao
mirko7532
molto bella ma il desaturamento della pelle nn piace personalmente però lo sguardo è top...
Mirko.
DPPH
bella foto.... complimenti jailman...... saluti
PiernicolaMele
QUOTE(jailman @ Dec 7 2011, 01:10 PM) *
foto tratta da un servizio di beauty, attendo c&c

nick

Ingrandimento full detail : 952.6 KB


bellissima! ma che mani tozze! non si può fare niente? Per il resto è davvero notevole :-)
robydg
Molto bella complimenti Pollice.gif
capitanohook
QUOTE(jailman @ Dec 7 2011, 03:10 PM) *
foto tratta da un servizio di beauty, attendo c&c

nick


Ciao,
molto bello il taglio quadrato.
La modella poi è veramente al top, così come pure la cromia generale dello scatto.
A me piace così com'è.
Molto bella e molto bravo, complimenti.
A.
luxiron
WOW!!!SPETTACOLO!! guru.gif
jailman
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 21 2011, 09:38 AM) *
bellissima! ma che mani tozze! non si può fare niente? Per il resto è davvero notevole :-)


Ti ringrazio.....
X le mani si potrebbe fare qualcosa....del resto ormai con Photoshop si può fare di tutto, ma ho preferito non fare nulla, la foto non e' destinata ad adv o comunque a pubblicazioni di alcun tipo, quindi ho preferito mantenere le caratteristiche naturali del soggetto....

Grazie a tutti!!
mædo
che dita tozze che ha la modella!..
tosk
bella composizione sicuramente. personalmente trovo poco bilanciato l'aver le braccia bianchissime e gli occhi in ombra, darei un colpetto di luce agli occhi col ps. sempre in ps eliminerei un po' di capelli filamentosi/elettrici
ciao
mitsu85
Bella foto. personalmente avrei tolto anche io i capelli filamentosi per rendere l' immagine più pulita nella parte sinistra.Ma sopratutto nella parte destra sopra l' orecchio quel piccolo ciuffo che fuoriesce rovina , a parer mio , la silhouette della modella. Ma sono considerazioni personali, senza nulla togliere alla bellezza dell' immagine.Ciao
giorgiodavid
La foto mi piace molto, la modella è bellissima, il trucco su labbra ed unghie è perfetto, gli occhi sono straordinari; ottima pure la scelta dello sfondo che riprende le tonalità del rossetto e la posa delle mani sul volto... tuttavia avrei preferito un colore della pelle più caldo o più abbronzato (non mi piacciono le pelli chiare) e avrei evitato di tagliare la parte superiore della testa... tutto a mia opinione.
larossa
Ottima foto ed ottima realizzazione, complimenti!!!
Dl punto di vista estetico non mi piacciono le mani della modella, le trovo troppo tozze e poco femminili sembrano le mani di un uomo.
A questo punto le strade sono due:
1-la modella la lascio così com’è nella sua interezza fisica/estetica (scelta adottata dell’autore)
2-operiamo chirurgicamente.
Nel caso 2 io avrei anche leggermente addirizzato le labbra e gli occhi rendendoli perfettamente simmetrici/orizzontali!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.