Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
zal
Mi sono imbattuto in questo link. Volevo condividere la forza di queste straordinarie fotografie. Ciao
89stefano89
che dire, non so se siano veramente le piu´"potenti" ma sicuramente danno diversi spunti di riflessione.
davcal77
QUOTE(zal @ Dec 7 2011, 11:44 AM) *
Mi sono imbattuto in questo link. Volevo condividere la forza di queste straordinarie fotografie. Ciao



grazie per aver postato il link
foto molto significative per me

Davide
Giorgio Baruffi
molto belle davvero, lo stavo guardando anche io stamattina...

queste le mie preferite:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ma sono tutte davvero intense...
arnheim
grazie per aver postato il link, le foto sono molto belle e alcune davvero molto significative
paori
veramente intense.
Pollice.gif

Paori
BrussBRLN
è un documentario che dimostra che le forze dell'ordine è il lavoro peggiore che un essere umano possa fare? texano.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 7 2011, 12:39 PM) *
molto belle davvero, lo stavo guardando anche io stamattina...

queste le mie preferite:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ma sono tutte davvero intense...

It's just a detail ; she looks like a female soldier.
L.
Kaiser Soze
Grazie della segnalazione, molto belle e "potenti" Pollice.gif
cunta
grazie x il link
una raccomandazione:
non guardiamole troppo velocemente prendiamoci del tempo,
e facciamo girare il link
forse possono servire a qualcosa

Fabio
lucamontipo
foto che sanno comunicare...
neomeso.lese
Alcune retoriche, altre ridicole (obama che assiste alla cattura di un individuo mai esistito è stata una delle barzellette più divertenti raccontate quest'anno), ma la maggior parte veramente intense e con grande forza comunicativa

Pollice.gif
89stefano89
la mia preferita é quella dell´uomo in giacca e cravatta che fotografa la vacca con l´ipad...
non so perché ma mi ha colpito molto.
Danilo 73
Tranne qualcuna, veramente fantastiche da lasciare a bocca aperta ohmy.gif
zUorro
è difficile fare foto veramente intense che non parlino di tragedie e catastrofi... poche poche, forse nessuna supera questo limite.
Mafo
Con tutta la buona volontà e rispetto per la morte....... ma la "casa del vino" in quel contesto a poco da essere significativo.
kop
Forse sarò retorico,ma l'immagine del bimbo keniota lascia senza fiato.
cere86
guru.gif guru.gif sono davvero molto potenti ... alcune spaccano la testa in 2 ... Pollice.gif
davide_d
grazie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.