Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Per festeggiare il bollino blu oggi mi sono dato alle spese pazze: il DK 19!!! Dodici euro spesi bene per la mia D700.

Visto che la manovra sanguinosa del governo mi ha già sottratto almeno 2.500 euro devo accontentarmi di poco, quindi cose utili.

Ringrazio Morgan e Gianni Rossi per avermi fatto conoscere questo pratico accessorio. wink.gif

Carlo
Paolo Gx
Carlo, tanto siamo al bar e mi perdonerai l'ot, che cosa e' un "NPA"?
dottor_maku
il dk19 che vantaggi ti da? biggrin.gif

è una roba che si installa sul viewfinder giusto?
Gianmaria Veronese
QUOTE(dottor_maku @ Dec 6 2011, 11:07 PM) *
il dk19 che vantaggi ti da? biggrin.gif

è una roba che si installa sul viewfinder giusto?

Fà figo laugh.gif
Io preferisco il DK17M... wink.gif
Luigi_FZA
Carlo, con o senza Bollino Blu, con o senza dk19, sei sempre figooooo messicano.gif
Ciao,
Luigi
DiBRISCO
Sospendaccione......
Paolo Gx
QUOTE(Paolo Gx @ Dec 6 2011, 11:05 PM) *
Carlo, tanto siamo al bar e mi perdonerai l'ot, che cosa e' un "NPA"?

L'ho trovato, grazie.
CVCPhoto
QUOTE(dottor_maku @ Dec 6 2011, 11:07 PM) *
il dk19 che vantaggi ti da? biggrin.gif

è una roba che si installa sul viewfinder giusto?


Migliora il confort di visualizzazione e impedisce alla luce di entrare el mirino e ridurre il contrasto. E' inoltre di aiuto per chi porta gli occhiali.

QUOTE(Gianmaria Veronese @ Dec 6 2011, 11:10 PM) *
Fà figo laugh.gif
Io preferisco il DK17M... wink.gif


Se faccio macro uso il LV.

QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 6 2011, 11:17 PM) *
Carlo, con o senza Bollino Blu, con o senza dk19, sei sempre figooooo messicano.gif
Ciao,
Luigi


laugh.gif

QUOTE(Paolo Gx @ Dec 6 2011, 11:27 PM) *
L'ho trovato, grazie.


Sono arrivato tardi...

Carlo
carmine esposito
Oggni mi sono accorto che hanno cambiato il bollino anche a me, cosa vuol dire?
Conseguenze della manovra? messicano.gif
89stefano89
o ma cosa sono quei bollini? io pensavo fosse stati tutti elevati al livello di "guru nikon" e mi sentivo gia in soggezione ma a quanto pare la sostanza non cambia biggrin.gif
FRANCESCOCAL
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 6 2011, 11:17 PM) *
Carlo, con o senza Bollino Blu, con o senza dk19, sei sempre figooooo messicano.gif
Ciao,
Luigi


Luigi, tra poco fidati che arriva anche per tè!


QUOTE(CVCPhoto @ Dec 6 2011, 10:53 PM) *
Per festeggiare il bollino blu oggi mi sono dato alle spese pazze: il DK 19!!! Dodici euro spesi bene per la mia D700.

Visto che la manovra sanguinosa del governo mi ha già sottratto almeno 2.500 euro devo accontentarmi di poco, quindi cose utili.

Ringrazio Morgan e Gianni Rossi per avermi fatto conoscere questo pratico accessorio. wink.gif

Carlo


meritatissimo!... Gintonic per me!
GiulianoPhoto
QUOTE(89stefano89 @ Dec 7 2011, 10:01 AM) *
o ma cosa sono quei bollini? io pensavo fosse stati tutti elevati al livello di "guru nikon" e mi sentivo gia in soggezione ma a quanto pare la sostanza non cambia biggrin.gif


Il bollino è il marchio "cliente grasso che cola" per NITAL... messicano.gif

Ma questi accessori hanno anche lenti aggiuntive per ingrandire ulteriormente il mirino? hmmm.gif
89stefano89
cavolo... mi sa che a breve invece che il bollino verde mi trovo quello "verde-stinto" allora biggrin.gif
Mauro1258
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 6 2011, 10:53 PM) *
Per festeggiare il bollino blu oggi mi sono dato alle spese pazze: il DK 19!!! Dodici euro spesi bene per la mia D700.

Visto che la manovra sanguinosa del governo mi ha già sottratto almeno 2.500 euro devo accontentarmi di poco, quindi cose utili.

Ringrazio Morgan e Gianni Rossi per avermi fatto conoscere questo pratico accessorio. wink.gif

Carlo



Fra le tante ingiustizie che girano in Italia attualmente, ci metterei anche il tuo bollino blu, perchè secondo me Nital te ne dovrebbe dare DUE messicano.gif

Un prosecco grazie wink.gif
claudio-rossi
Cpmplimenti Carlo, bell'accessorio; magari me lo regalo per Natale messicano.gif
Per festeggiare la manovra un Bloody mary per me messicano.gif

Ciao

Claudio
89stefano89
ma qualcuno mi siega cosa significano queste sigle? apparte nps gl´altri cosa sono!?
Franco_
A forza di offrire da bere ci farai ubriacare laugh.gif
claudio-rossi
QUOTE(89stefano89 @ Dec 7 2011, 12:14 PM) *
ma qualcuno mi siega cosa significano queste sigle? apparte nps gl´altri cosa sono!?


http://www.nikonclub.it/forum/Nikon_Photog...ed-t247761.html
CVCPhoto
Questo DK 19 mi costa più di bar che di costo effettivo: 12 euro. messicano.gif

Credo che dopo i tappi sia l'accessorio meno costoso di Nikon, ma veramente molto utile. Gli oculari a conchiglia li avevo su tutte le mie Contax a pellicola, però non li avevo mai visti montati sulle digtali... fino a Venerdì a Torino.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.