Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Led_
Andate un po qui...
Che ve ne pare?
wink.gif

P.S. se non conoscete il giapponese...basta cliccare sui numeretti [2][3][4]... per accedere alle altre pagine.
Gennaro Ciavarella
mi paiono molto buone, grazie led, anche se per me uno scatto sopra i 100 mi sembra una follia e mi sono dovuto preparare mentalmente per i 200 minimo della d70 rolleyes.gif

gennaro
gimart
Mah, per la verità non sono riuscito ad apprezzare differenze sostanziali tra gli scatti ai vari ISO. Forse le foto sono troppo compresse.
Mat
Le foto derivano dai nef o sono dei jpeg!??!
La macchina è una preserie o una definitiva?!!?

Chi conosce il giapponese?!?! biggrin.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(Mat @ Nov 24 2005, 09:31 PM)
Le foto derivano dai nef o sono dei jpeg!??!
La macchina è una preserie o una definitiva?!!?

Chi conosce il giapponese?!?!  biggrin.gif
*



Belle domande ... senza risposta ufficiale.
Quindi files inattendibili ... e conclusioni (eventuali) avventate.

Brindiamo nell'attesa ...
Francesco Martini
...Arigato'...Sayonara......!!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Mat
QUOTE(kurtz @ Nov 24 2005, 10:37 PM)
Belle domande ... senza risposta ufficiale.
Quindi files inattendibili ... e conclusioni (eventuali) avventate.

Brindiamo nell'attesa ...
*




wink.gif
aseller
QUOTE(Mat @ Nov 25 2005, 12:06 AM)
wink.gif
*



A me le foto piacciono..
_Led_
QUOTE(gimart @ Nov 24 2005, 10:13 PM)
Mah, per la verità non sono riuscito ad apprezzare differenze sostanziali tra gli scatti ai vari ISO. Forse le foto sono troppo compresse.
*



Gimart per ogni foto ci sono due link: ti devi scaricare le versioni a risoluzione completa da oltre 4MB, è ovvio che a 800x600 non vedi differenze.
giannizadra
Voglio i file miei... rolleyes.gif . Quelli non mi interessano.
_Led_
QUOTE(kurtz @ Nov 24 2005, 10:37 PM)
Belle domande ... senza risposta ufficiale.
Quindi files inattendibili ... e conclusioni (eventuali) avventate.

Brindiamo nell'attesa ...
*



Brindare mi sta pure bene, devo però dire una cosa: per quanto inattendibili le foto che io ho scaricato non hanno (a mio modestissimo parere) paragoni con tutte le DSLR attualmente in vendita.
Se fossero dei falsi sarebbero (sempre IMHO) veramente difficili da ottenere, guardate le foto della pagina panorami, con qualsiasi altra DSLR (anche la Canon 1Dsm2!) ci sarebbero delle occasioni di moiré, in queste foto invece non c'é la MINIMA traccia. Con quale macchina le hanno fatte???? wink.gif

P.S. Kurtz ricordami che alla prima occasione ti porto un paio di bottiglie di Primitivo di Manduria così brindiamo sul serio. biggrin.gif

P.S. 2 mi trovo costretto a correggere la mia frase "per quanto inattendibili" poiché ho scoperto che il sito linkato è il famoso (in Giappone!) Nikkei, ovvero l'equivalente giapponese del Sole 24 Ore:

"Nihon Keizai Shimbun, Inc.

Founded in 1876, Nihon Keizai Shimbun, Inc, or Nikkei as it is more widely known, is the primary source of business information for top executives and decision-makers in Japan. Its flagship newspaper, The Nihon Keizai Shimbun, is the world's largest-selling business daily, combining both incisive articles on economics, business, finance and politics with first-rate reporting on social affairs, cultural events and sports.

All Nikkei's four other newspapers lead in their fields. The Nikkei Weekly is Japan's only English-language business newspaper; The Nikkei Business Daily (renamed from The Nikkei Industrial Daily on May 14, 2001) covers the latest developments in such fields as biotechnology, marketing and electronics; The Nikkei Financial Daily provides in-depth analysis on international and domestic capital and money markets; and The Nikkei Marketing Journal covers Japan's commercial marketing and distribution sectors.

Nikkei is involved in a wide range of broadcasting initiatives and industrial & cultural events, and also published 34 magazines and over 300 books last year, covering a wide range of interests from business and management issues through to social trends and the fine arts."

A questo punto le foto diventano (sempre a mio modestissimo parere!) attendibilissime.
Poi ognuno si regoli come crede.
Evil_Jin
ecco vi posto un altro link ad una discussione in tema , sempre da prendere con le pinze , ma c'e' a chi puo' interessare ciao :

http://forums.dpreview.com/forums/readflat...thread=16008921


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.