Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
emanuele.b
Pri scatti con il mio nuovo 50 mm f1,4, che ne pensate
aldosartori
bello scatto, sarebbe stato perfetto di fossi messo alla stesa altezza...credo... smile.gif
Aldo
emanuele.b
QUOTE(aldo73 @ Dec 5 2011, 05:04 PM) *
bello scatto, sarebbe stato perfetto di fossi messo alla stesa altezza...credo... smile.gif
Aldo


Se mi fossi messo alla stessa altezza mi sarebbe saltata addosso laugh.gif
comunque hai raggione!
Mauro Va
bella la tua Mila, hai voluto saggiare l'1,4 di diaframma e in effetti lo sfuocato è bello
e la PdC quasi zero o poco più......................

ciao Mauro

aldosartori
è comunque una bella foto e una femmina stupenda!
matrizPZ
ottimo effetto a TA, anche se spesso e per quasi tutte le ottiche per tirare tutto il meglio da un'ottica bisognerebbe chiudere almeno 2 stop da TA. ( anche io col 35 1.8 spesso scatto a TA ma per non perdere nitidezza si dovrebbe scattare a non meno di 2 Stop dalla TA) ps: giustamente per un bokeh forte non resta che TA. Ciao MAssimo
emanuele.b
QUOTE(matrizPZ @ Dec 5 2011, 07:44 PM) *
ottimo effetto a TA, anche se spesso e per quasi tutte le ottiche per tirare tutto il meglio da un'ottica bisognerebbe chiudere almeno 2 stop da TA. ( anche io col 35 1.8 spesso scatto a TA ma per non perdere nitidezza si dovrebbe scattare a non meno di 2 Stop dalla TA) ps: giustamente per un bokeh forte non resta che TA. Ciao MAssimo


Grazie mille per il consiglio proverò sicuramente
matrizPZ
Emanuele volevo chiderti se hai mai provato il 50 f1.8 e se mi confermi che 1.8 ha una resa migliore? presumo che sei passato prima dal 50 f1.8 per poi andare su 1.4
emanuele.b
QUOTE(matrizPZ @ Dec 7 2011, 07:09 PM) *
Emanuele volevo chiderti se hai mai provato il 50 f1.8 e se mi confermi che 1.8 ha una resa migliore? presumo che sei passato prima dal 50 f1.8 per poi andare su 1.4


no l'1.8 non mi è passato fra le mani. comunque un mio amico c'è l'ha ti faccio sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.