QUOTE(lorenzobix @ Dec 9 2011, 07:07 PM)
il bello è che a sentire loro basterebbe solo mandare la lettera di disdetta... e tempo 30gg massimo voilà, accoti libero di scegliere altro gestore... nulla di più falso.
il fatto è che i call center delle varie compagnie non sono proprio interni, anzi il servizio sempre fato in gestione a terze parti che si occupano solo di quello, così a loro torna comodo per dire che la richiesta l'hanno manata ed è colpa della compagnia telefonica se non hanno provveduto, alla compagnia telefonica torna comodissimo perchè possono sempre dire che c'è stato un errore di comunicazione la cui colpa non loro...
comunque è vergognoso che per un servizio basilare come un conrratto telefonico una persona debba spendere in avvocati, senza nemmeno la certezza dia vere la ragione (e quindi le spese legali coperte) alla fine dell'iter...
noi abbiamo deciso di smettere di pagare le bollette, e chiedere al nuovo gestore di fare loro la migrazione della linea perchè noi ne abbiamo abbastanza
Ma per cambiare gestore basta mandare la lettera, farsi dare il codice migrazione (che sono obbligati a darti) e la nuova compagnia fà tutto il resto.
Io invece sto avendo seri problemi a farmi cancellare la linea perchè il "lavoro" devono farmelo esclusivamente loro...ed è questo che mi preoccupa!!
Ho già mandato una lettera ma loro hanno cambiato il mio volere aprendo una richiesta di migrazione!
Ma non c'è problema, ora manderò un fax con richiesta di rimborso specificando che non pagherò NULLA se non mi verrà cancellata la linea e ridati i soldi indietro!
Tanto ho sia i messaggi di conferma dei problemi (tra l'altro verificabili ancora collegandosi) e ricevuta della raccomandata.
Purtroppo non ho una fotocopia della richiesta firmata, ma ne farò un'altra in cui scriverò che aspetterò 30gg dalla data di spedizione della prima raccomandata...ma quello è il meno tanto il servizio di connessione dovrà essermi rimborsato!
Sti ladri infami!!!
Promettono il falso e ti fanno diventare matto se cerchi di mettere le cose a posto perchè loro non hanno mai colpe!!!
p.s.: non sò cosa darei per essere contattato in futuro da un loro assistente che cerca appiopparmi ancora il servizio...anche se non avrebbe colpe mi sfogherei su di lui, me lo mangerei proprio!!!