Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Light painting a luci ... ferme

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.6 KB

Mi ha ispirato la costruzione dell'albero ( un piccolo anticipo di auguri...) ed un paio di post su diverse sezioni di questo forum..

C&C, ciao
Vincenzo
matrizPZ
ottimo Vincenzo, qui non hai usato il flash, prova a vedere l'effetto facendo lo stesso ma con flash su seconda tendina, sempre 4 secondi o piu', zummi all'inizio e ti fermi fino ad attendere il lampo del flash, dovresti avere lo stesso risultato ma con l'albero piu' nitido. Cmq ottima prova!!! smile.gif mi piace - Ciao Massimo
VinAEtneus
QUOTE(matrizPZ @ Dec 5 2011, 10:04 AM) *
ottimo Vincenzo, qui non hai usato il flash, prova a vedere l'effetto facendo lo stesso ma con flash su seconda tendina, sempre 4 secondi o piu', zummi all'inizio e ti fermi fino ad attendere il lampo del flash, dovresti avere lo stesso risultato ma con l'albero piu' nitido. Cmq ottima prova!!! smile.gif mi piace - Ciao Massimo

Ciao,
grazie per i commenti, si, farò la prova e e vediamo cosa viene fuori, anche se immagino che devo de-zoommare, altrimenti alla fine il flash sulla seconda tendina illumina solo una parte, oppure metto il flash sulla prima tendina e poi zoommo....

ciao
willy 73
molto bella,mi piace l'effetto esplosione.

complimenti per l'idea,credo che la "ruberò" rolleyes.gif

ciao

Willy
VinAEtneus
QUOTE(willye @ Dec 6 2011, 09:12 PM) *
molto bella,mi piace l'effetto esplosione.

complimenti per l'idea,credo che la "ruberò" rolleyes.gif

ciao

Willy


No problem, anzi postane qualcuna anche qua, così vediamo il risultato.

ciao
emanuele.b
Veramente bella, mi piace un sacco l'effetto. complimenti
P.s. penso che anche io ti ruberò l'idea
rolleyes.gif
beppe terranova
ecco prova fatta e riuscita.........la tecnica c'è manca la pratica ahahahahahahah

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
maurodilecce
molto bella e molto bravo, hai provato con uno sfondo nero?
beppe terranova
QUOTE(temistocle12 @ Dec 8 2011, 02:20 PM) *
molto bella e molto bravo, hai provato con uno sfondo nero?

scusa ma ti riferisci alla mia foto?
maurodilecce
QUOTE(joutrek @ Dec 8 2011, 02:29 PM) *
scusa ma ti riferisci alla mia foto?


no, scusa non avevo notato che era due foto postate da due persone diverse, mi riferivo alla prima dove lo sfondo stona secondo me
VinAEtneus
QUOTE(temistocle12 @ Dec 8 2011, 03:30 PM) *
no, scusa non avevo notato che era due foto postate da due persone diverse, mi riferivo alla prima dove lo sfondo stona secondo me

No, lo sfondo è quello che è, ovvero le pareti... uno sfondo nero o lo postshoppo oppure la vedo dura, l'albero è alto 2,4m e largo oltre 1 metro.
Cmq grazie per il passaggio, forse potrei provare da una prospettiva diversa, in modo da avere l'altra parete più lontana...

Ciao
maurodilecce
QUOTE(VinAEtneus @ Dec 8 2011, 04:24 PM) *
No, lo sfondo è quello che è, ovvero le pareti... uno sfondo nero o lo postshoppo oppure la vedo dura, l'albero è alto 2,4m e largo oltre 1 metro.
Cmq grazie per il passaggio, forse potrei provare da una prospettiva diversa, in modo da avere l'altra parete più lontana...

Ciao


o una bella riverniciata di nero alla stanza, tanto è natale!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.