Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marcello1906
GRADIREI UN VOSTRO COMMENTO.
NON FATEMI TROPPO MALE . grazie.gif
marcello1906
ECCOMI.
marcello1906
ARRIECCOMI.
marcello1906
QUI.
marcello1906
SEMPRE IO.
marcello1906
OPS.....DOVEVA SUCCEDERE.
marcello1906
QUESTA NON L'HO CAPITO,SELEZIONA, AGGIUNGI ALLEGATO,INVIA BOO',
NON CI RIESCO.
SCUSATE,HO VISTO CHE IL FILE ERA MOLTO PIU' GRANDE.
Franco_
Delle tre preferisco la prima.
La seconda non mi entusiasma. Non sono un esperto in materia ma credo che in questo campo sia stato sperimentato di tutto e di più. La sensazione che ho è quella di due sposi all'interno di un tubo (anche se immagino che l'idea fosse quella di un vortice d'amore).
Nella terza, la parte in basso è devastante sull'effetto complessivo.

Spero di non averti fatto troppo male, questo è il mio pensiero.

P.S. Marcello, un consiglio: evita di scrivere usando i caratteri maiuscoli; il loro uso viene interpretato da chi legge come una persona che urla wink.gif

A presto
marcello1906
COMINCIO A CAPIRE QUALCOSA. grazie.gif
HO FINITO.
Davide_C
Ciao,
ho atteso che tu finissi per dirti quello che penso smile.gif
Dunque:

per la tipologia di scrittura ti è già stato detto;

per quanto riguarda le foto personalmente mi piace tantissimo "33x33", ma urge sapere come l'hai fatta tongue.gif
Poi mi piace molto la "senza titolo 11", mi trasmette la sensazione di "un altro pianeta", mentre "blue rose" non sembra poi così male, ma purtroppo è troppo piccola per apprezzarne i dettagli.

Le altre purtroppo non mi trasmettono molto, sorry smile.gif
marcello1906
grazie,froroby, e ad altri per il consiglio. grazie.gif
marcello1906
Scusa per la A di fraroby.
Per davive.
sempre con adobe,fai la selezione che t'interessa,selezione inversa,filtro sfocatura radiale credo,e il gioco è fatto.Grazie.
un saluto.
marcello1906
aaaaaaa,dimenticavo il mostro.
marcello1906
eeeeeeeeee i sposi.
_ROY_
E poi?...non hai altro da metterci....?.. blink.gif .... laugh.gif

Mi piacciono quelle in b&n, la prima soprattutto, le altre sarebbero da curare un pò nella composizione....il resto sono carine...
la rosa: basta (!)... è la terza volta che la vedo in giro per i forum e non mi dice più di tanto...comunque continua così che la strada è ottima...

Ciao!

Roby
marcello1906
Scusate,allora ho bisogno di aiuto.
Rivedendo le foto mi rendo conto che sono piccole un bell'aiuto non mi fara'
male.Grazie a tutti,soprattutto per la pazienza.
Davide_C
Dipende dalla dimensione alla quale hai ridimensionato le immagini.
Prova max 800x600 e salva per web. Se il risultato è sotto i 300kb posta e il gioco è fatto.
Ciao.
marcello1906
Roby..Tranquillo,ci puoi giurare, ne postero' molte altre, sto facendo un po'
di pratica biggrin.gif biggrin.gif ,scusa per la rosa,ma non cio' capito piu' niente.
Un saluto.
walter55
QUOTE(marcello1906 @ Nov 24 2005, 11:21 AM)
GRADIREI UN VOSTRO COMMENTO.
NON FATEMI TROPPO MALE . grazie.gif
*



Allora....
ho rivisto più volte le tue immagini, e mi permetto queste considerazioni:
quelle degli sposi non mi dicono granchè, però.... il fotografo sotto casa fotografa in quel modo e gli sposi sono super contenti delle foto fatte così dry.gif (a parte quella del tramonto che necessitava di un colpetto di flash, perchè così, secondo me, non piace nemmeno alla nonna dello sposo smile.gif )

La rosa tecnicamente non la riesco a valutare perchè troppo piccola l'immagine, e come contenuti non mi emoziona più di tanto.

Le foto dei panorami trasmettono certamente un tuo desiderio di guardare la realtà con occhi diversi(e questo è già tanto), anche se il b&w mi sembra un po' maltrattato. Però la prima, quella della casa bianca, se fosse tagliata diversamente, eliminando un po' del lato destro e quindi decentrando fortemente la costruzione, e lavorando un po' meglio su livelli e curve, potrebbe tirar fuori una bella emozione.

Sulla lucertola consentimi di non dir nulla. smile.gif

Ciao. Walter
__Claudio__
QUOTE(marcello1906 @ Nov 24 2005, 12:13 PM)
Roby..Tranquillo,ci puoi giurare, ne postero' molte altre, sto facendo un po'
di pratica biggrin.gif  biggrin.gif ,scusa per la rosa,ma non cio' capito piu' niente.
Un saluto.
*



Spero davvero non a questi regimi marcello! cerotto.gif
Prima di postare un "congruo" numero di foto ti consiglio di fare una autoselezione feroce dei tuoi scatti. Scarta quelli che capisci già da solo che non vanno (tipo la lucertola). Postane al massimo un paio per dar modo a chi vuole di dire la sua senza aver dimenticato la prima quando è arrivato all'ultima. Insomma e per dirla in breve cerchiamo un po' tutti di autoregolamentarci e soprattutto di postare foto che abbiano un minimo di congruità l'una con l'altra.
Non te la prendere se dico che non si può scaricare in una discussione buona parte dei propri scatti sperando in un commento coerente.
marcello1906
grazie.gif Claudio,ne prendo atto è sono pienamente convindo di essere stato troppo esagerato,
in tutti i sensi,scusami,non sono riuscito a frenare la mia euforia nel cercare di postare qualche foto.Cerchero' sicuramente di rimediare.
Un saluto. grazie.gif
Fabio Capoccia
Ciao Marcello... sono troppe e troppo varie le foto che hai postato. Non si riesce a dare un giudizio esauriente sugli scatti perchè affrontano troppe tematiche confuse...
te lo dico perchè il mio primo post è stato "questa è la mia galleria on-line me la commentate!?" blink.gif e mi hanno giustamente risposto "perchè non organizzi il tutto per temi"?

ti consiglio di partecipare nei vari W/NW selezionando gli scatti per tema e prendendo i giudizi da parte di tutti noi. Alternativa a questo è prendere 1,2..anche 3 scatti in tema e chiedere un giudizio circoscritto.

..in linea di massima mi piace solo "Senza_titolo_11.jpg" ... le altre non mi dicono un granchè... quelle degli sposi non hanno tagli particolari e gli effetti di troppo in una foto non mi piacciono. wink.gif

spero di non esser stato "duro"... mi raccomando fatti vedere più spesso! smile.gif
marcello1906
grazie.gif ,Fabio.Detto fatto,
apro un'altra discussione,postando almeno quattro foto.
Di quelle che postero' ne ho tante dello stesso tema,
vorrei fare un life,ma, non sono pronto soprattutto per le parole. grazie.gif
un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.