Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marcello1906
GRADIREI UN VOSTRO COMMENTO.
NON FATEMI TROPPO MALE . grazie.gif
marcello1906
ECCOMI.
marcello1906
ARRIECCOMI.
marcello1906
QUI.
marcello1906
SEMPRE IO.
marcello1906
OPS.....DOVEVA SUCCEDERE.
marcello1906
QUESTA NON L'HO CAPITO,SELEZIONA, AGGIUNGI ALLEGATO,INVIA BOO',
NON CI RIESCO.
SCUSATE,HO VISTO CHE IL FILE ERA MOLTO PIU' GRANDE.
Franco_
Delle tre preferisco la prima.
La seconda non mi entusiasma. Non sono un esperto in materia ma credo che in questo campo sia stato sperimentato di tutto e di più. La sensazione che ho è quella di due sposi all'interno di un tubo (anche se immagino che l'idea fosse quella di un vortice d'amore).
Nella terza, la parte in basso è devastante sull'effetto complessivo.

Spero di non averti fatto troppo male, questo è il mio pensiero.

P.S. Marcello, un consiglio: evita di scrivere usando i caratteri maiuscoli; il loro uso viene interpretato da chi legge come una persona che urla wink.gif

A presto
marcello1906
COMINCIO A CAPIRE QUALCOSA. grazie.gif
HO FINITO.
Davide_C
Ciao,
ho atteso che tu finissi per dirti quello che penso smile.gif
Dunque:

per la tipologia di scrittura ti è già stato detto;

per quanto riguarda le foto personalmente mi piace tantissimo "33x33", ma urge sapere come l'hai fatta tongue.gif
Poi mi piace molto la "senza titolo 11", mi trasmette la sensazione di "un altro pianeta", mentre "blue rose" non sembra poi così male, ma purtroppo è troppo piccola per apprezzarne i dettagli.

Le altre purtroppo non mi trasmettono molto, sorry smile.gif
marcello1906
grazie,froroby, e ad altri per il consiglio. grazie.gif
marcello1906
Scusa per la A di fraroby.
Per davive.
sempre con adobe,fai la selezione che t'interessa,selezione inversa,filtro sfocatura radiale credo,e il gioco è fatto.Grazie.
un saluto.
marcello1906
aaaaaaa,dimenticavo il mostro.
marcello1906