Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Aretino
Come l'amico gigia 74, anche io avevo passato un ordine per la macchina in oggetto ad un noto sito, buon prezzo, ma la macchina non arriva ...
Qualche anima buona può suggerirmi un sito o un negozio fisico (diciamo entro 150 km dalla mai città, Arezzo) che faccia un buon prezzo.
Spero in qualche MP e grazie in anticipo.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Aretino @ Dec 4 2011, 10:24 AM) *
Come l'amico gigia 74, anche io avevo passato un ordine per la macchina in oggetto ad un noto sito, buon prezzo, ma la macchina non arriva ...
Qualche anima buona può suggerirmi un sito o un negozio fisico (diciamo entro 150 km dalla mai città, Arezzo) che faccia un buon prezzo.
Spero in qualche MP e grazie in anticipo.


...attualmente online di Nital non c'è nulla!!!....
...io l'ho voluta a tutti i costi e l'ho presa a Firenze a 2.150 euro...

PS: ti ho mandato un mp ;-)
megthebest
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Dec 4 2011, 11:09 AM) *
...attualmente online di Nital non c'è nulla!!!....
...io l'ho voluta a tutti i costi e l'ho presa a Firenze a 2.150 euro...

PS: ti ho mandato un mp ;-)

ci sono siti che invece ce l'hanno disponibile (2pz)
Inviato PVT per averla a 1900€ Nital compresa spedizione
luigi pietropaolo
Io dovrei comprare una D700 Nital rigorosamente nella mia città (Messina) ma mi hanno sparato 2300 euro! Mi farebbero però circa 100 euro di sconto..a me sembra una ladrata,voi che dite? Non c'è un listino ufficiale nital?
megthebest
QUOTE(L_Px2 @ Dec 4 2011, 12:59 PM) *
Io dovrei comprare una D700 Nital rigorosamente nella mia città (Messina) ma mi hanno sparato 2300 euro! Mi farebbero però circa 100 euro di sconto..a me sembra una ladrata,voi che dite? Non c'è un listino ufficiale nital?

no, è a discrezione dello shop applicare un prezzo o un'altro.
pensare che un mesetto fa stava anche a meno di 1850€ nuova e 1350€ usata (era il periodo dei rumors d800 e la paura di chi aveva d700 usate e degli shop che pensavano di doverle tenere sul groppne...)
stevross
QUOTE(megthebest @ Dec 4 2011, 03:34 PM) *
pensare che un mesetto fa stava anche a meno di 1850€ nuova e 1350€ usata (era il periodo dei rumors d800 e la paura di chi aveva d700 usate e degli shop che pensavano di doverle tenere sul groppne...)


Quelli si che sono stati attimi di vero panico, mica come la crisi economica messicano.gif
B2BRUNO
QUOTE(Aretino @ Dec 4 2011, 10:24 AM) *
Come l'amico gigia 74, anche io avevo passato un ordine per la macchina in oggetto ad un noto sito, buon prezzo, ma la macchina non arriva ...
Qualche anima buona può suggerirmi un sito o un negozio fisico (diciamo entro 150 km dalla mai città, Arezzo) che faccia un buon prezzo.
Spero in qualche MP e grazie in anticipo.

Ti ho mandato un indirizzo in mp.
Buona serata.
Bruno
P.S. Poi mi offrirai un caffè tongue.gif
Aretino
Grazie a tutti !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.