Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MrFurlox
questi sono alcuno dei miei primi scatti mi farebbe veramente ricevere qualche dritta...
MarcoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.6 KB
Mauro Va
Ciao non male..........magari rendere più interessante fotograficamente un soggetto, ad esempio quelle alle foglie o olive trovare un soggetto preciso, metterlo a fuoco e aprire molto il diaframma in modo da sfuocare il resto.(anche se nel tuo caso era un pò difficile essendo tutto sullo stesso piano)
Quella della radio è OK, anche se personalmente non piace il tipo di conversione avrei preferito un bel B/N, ma sò gusti................
Ti consiglio di postare una soloa foto per volta in modo da poter commentare meglio lo scatto.

Ciao Mauro
MrFurlox
Ciao grazie per i consigli , quella alle foglie ( la prima ) il soggetto doveva essere il peperoncino rosso al centro , solo che ho scattato ad una distanza molto ravvicinata e quindi mi si è appiattito un po' tutto ; quella alla radio ho le 3 versioni colori , seppia e B/N , tuttavia dal confronto delle 3 quella più "fedele" alla realtà mi sembrava questa seppia ;

mentre per le altre stesso problema dei peperoncini distanza ravvicinata ( purtroppo con obiettivo buio) e diaframma aperto al massimo .

Marco
MrFurlox
mi faccio un piccolo up per avere qualche altro parere biggrin.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.