Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Vi sottopongo una mia prova.
Quest'anno vorrei utilizzare come biglietto di auguri per parenti e amici una mia foto.

Ho fatto un pò di scatti e questa è quella che mi soddisfa di più.
Che dite, posso mandarla in stampa, oppure è meglio lasciare perdere?

saluti

Betta

ps: scattata con D3000 Vr 55_200

iso 100 Lungh.focale 98mm 1/100 f4,5
andreamadda
L'dea è buona e gradevole, se riesci a levare un po di rosso da Babbo Natale è meglio e prova a rifare lo stesso scatto con Babbo Natale sulla sinistra dell'immaggine lasciando più spazio sulla destra.

Andrea
sirser
Concordo con Andrea apporta se vuoi quelle piccole modifiche e procedi.
E' sempre carino ricevere biglietti personalizzati
Ciao Sergio
aldosartori
a me piace anche così...
smile.gif
Aldo
Mauro Va
un ottima idea e una bella realizzazione............................

a proposito Betta ...AUGURI DI BUONE FESTE

Ciao Mauro
ritacathy
Ciao Betta, buona l'idea lo faccio ogni anno anch'io...

Rita.
BETTALE
ora vi sfrutto per benino............e se fosse così?

Meglio o peggio?

Betta
Mauro Va
decisamente la prima Betta...........questa è un pò claustrofobica..................

ciao Mauro
sirser
Preferisco anch'io la prima, nella seconda l'angelo doveva essere quantomeno posizionato più sx vista la sua posizione
Ciao Sergio
Mauro Va
come esposizione mi piace più la seconda, hai cambiato il bilanciamento del bianco? La barba di Babbo Natale qui è bianca, mentre nella prima che mi piace di più come compo, la barba è gialla!

Mauro
BETTALE
QUOTE(Mauro Va @ Dec 4 2011, 11:37 AM) *
come esposizione mi piace più la seconda, hai cambiato il bilanciamento del bianco? La barba di Babbo Natale qui è bianca, mentre nella prima che mi piace di più come compo, la barba è gialla!

Mauro

Si ho cambiato il bilanciamento del bianco e' per questo che sono indecisa: la prima come compo la seconda come luce. Vedro', magari riscattero'. Ciao e grazie
Betta
Valejola
Vai con la prima Bettale...molto molto bella e rende a pieno l'idea di festa natalizia!!! Pollice.gif
BETTALE
QUOTE(sirser @ Dec 4 2011, 11:22 AM) *
Preferisco anch'io la prima, nella seconda l'angelo doveva essere quantomeno posizionato più sx vista la sua posizione
Ciao Sergio

Ok più' a sx? Provero'
Gli angeli .....non hanno la barba bianca !!!

Ciao e grazie per il passaggio

Betta
ritacathy
io preferisco la prima...
aldosartori
Ciao Betta, senza ombra di dubbio ti dico la prima smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.