Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Edo77
Magari a qualcuno può sembrare una domanda stupida o banale tongue.gif , ma vorrei sapere se allo stadio si può entrare tranquillamente per fotografare fasi della partita, o è presenta qualche limitazione in merito? Oppure posso entrare con la mia borsa senza nessun problema?

Il 7 dicembre vado a vedere Udinese - Barcelona e mi piacerebbe provare il 70-300 in quelle condizioni e magari riuscire a fare qualche foto interessante smile.gif

Grazie a tutti,

Edo.
Andry81
aspetta daniele (CIRO) che lui è un fotografo sportivo
buzz
Edo, dipende come vuoi fotografare.
Se paghi il biglietto, dalla gradinata o tribuna puoi fare quello che vuoi purchè non infastidisca gli altri spettatori.
Se intendi entrare nel prato, allora le cose cambiano. Devi avere un accredito da parte di una testata giornalistica che giustifichi la tua presenza sul campo, inoltre non puoi scegliere da te dove stare, ma ti verrà assegnato un posto o una zona entro la quale ti potrai muovere.

Su 50mila spettatori potrebbero esserci 2000 fotoamatori. Capisci cosa succederebbe se tutti entrassero nella zona prato?
Davide_C
QUOTE(buzz @ Nov 24 2005, 10:00 AM)
Edo, dipende come vuoi fotografare.
Se paghi il biglietto, dalla gradinata o tribuna puoi fare quello che vuoi purchè non infastidisca gli altri spettatori.
Se intendi entrare nel prato, allora le cose cambiano. Devi avere un accredito da parte di una testata giornalistica che giustifichi la tua presenza sul campo, inoltre non puoi scegliere da te dove stare, ma ti verrà assegnato un posto o una zona entro la quale ti potrai muovere.

Su 50mila spettatori potrebbero esserci 2000 fotoamatori. Capisci cosa succederebbe se tutti entrassero nella zona prato?
*



Con tutto il borsone dell'attrezzatura non saprei, per il resto concordo con tutto quel che ha detto Buzz.
stella.degli.angeli
dagli spalti puoi fotografare tranquillamente (almeno così mi pare), ma, per esperienza personale, non ti consiglio di portarti una macchina "di valore"..... come sai, puù succedere di tutto !! rolleyes.gif
Edo77
QUOTE(buzz @ Nov 24 2005, 10:00 AM)
Edo, dipende come vuoi fotografare.
Se paghi il biglietto, dalla gradinata o tribuna puoi fare quello che vuoi purchè non infastidisca gli altri spettatori.
Se intendi entrare nel prato, allora le cose cambiano. Devi avere un accredito da parte di una testata giornalistica che giustifichi la tua presenza sul campo, inoltre non puoi scegliere da te dove stare, ma ti verrà assegnato un posto o una zona entro la quale ti potrai muovere.

Su 50mila spettatori potrebbero esserci 2000 fotoamatori. Capisci cosa succederebbe se tutti entrassero nella zona prato?
*




Ciao buzz, io intendo fotografare come spettatore dalla tribuna, entro con regolare biglietto. Per cui da quello che capisco non c'è nessun problema ad entrare con la mia borsa e fare tutte le foto che voglio seduto al mio posto, ovvio senza dare fastidio a nessuno...certo che entrare nel prato e fotografare da vicino ronaldinho sarebbe altra cosa, ma va bene lo stesso biggrin.gif
Edo77
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 24 2005, 10:07 AM)
dagli spalti puoi fotografare tranquillamente (almeno così mi pare), ma, per esperienza personale, non ti consiglio di portarti una macchina "di valore"..... come sai, puù succedere di tutto !! rolleyes.gif
*




Sono già stato allo stadio friuli di udine, oltre ad avere un'ottima visuale, visto che non è molto grande, e comunque in tribuna non credo che possa succedere chissà cosa , per questo vorrei portare la D50 con in 70-300, da qui il mio dubbio se qualcuno fa storie ad entrare con la borsa...... hmmm.gif

Edo.
Davide_C
QUOTE(Edo77 @ Nov 24 2005, 10:13 AM)
Sono già stato allo stadio friuli di udine, oltre ad avere un'ottima visuale, visto che non è molto grande, e comunque in tribuna non credo che possa succedere chissà cosa , per questo vorrei portare la D50 con in 70-300, da qui il mio dubbio se qualcuno fa storie ad entrare con la borsa......  hmmm.gif

Edo.
*



Se vuoi portare "solo" D50 + 70/300 non hai necessità della borsa. Non dovresti avere problemi Pollice.gif
Rudi75
Se invece non vuoi lasciare a casa la borsa, probabilmente qualcuno della Polizia te la farà aprire per un controllo
Edo77
Volevo portare la borsa perchè vorrei tenere con me anche il 18-55 e comunque so che dentro sta tutto al "sicuro". Se il problema è solo una semplice perquisizione all'ingresso allora tutto ok, grazie a tutti! grazie.gif

Edo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.