Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gigia_74
Salve dopo circa un mese di tira e molla con sito , la mitica Nikon d700 al modico prezzo,di 1817 non mi é mai arrivata, rimandavano sempre di settimana in settimana e mi sono scocciato per la poca serietà dimostratami. Hanno avuto er un mese i miei soldi in mano senza spiegazioni... Chiesto rimborso e almeno questo in poco me l hanno restituito.
Avevo già concluso un ordine con un altro sito per il prezzo 1950 nital , quando poi grazie ad un utente di questo sito che mi segnala un negozio fisico di Milano che ha un solo pezzo nital al prezzo di 1749.
Non mi sembrava vero , li contatto e mi confermano. La blocco suito, in poche ore gli faccio il bonifico.
Pero siccome on spediscono gli o mandato io un corriere per 12 euro.
Domani ritira e penso ha lunedì consegna...
Il prezzo on é grandioso?. Ma devo vivamente Ringraiare l amico del forum della segnalazione.
Meglio non potevo Andare..".
LucaCorsini
wacko.gif
Andrea Monti
Prego!!!
Felice di esserti stato d'aiuto.
Vedevo che era un po' di tempo che non riuscivi a spendere questi soldi... messicano.gif ...e quindi mi sono permesso di darti le indicazioni su come fare !
Divertiti con il nuovo "giocattolo" !
A presto.

Andrea Monti
hroby7
QUOTE(Andrea Monti @ Dec 2 2011, 05:55 PM) *
Vedevo che era un po' di tempo che non riuscivi a spendere questi soldi... messicano.gif ...e quindi mi sono permesso di darti le indicazioni su come fare !


Speriamo ci riesca anche Mario tongue.gif

smile.gif

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.