Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maverikxxx
Ciao a Tutti,
Apro questo Topic per fare dei chiarimenti . Avendo a che fare con il problema in Oggetto ho preso la decisione di mandare sia la macchina che le ottiche in Assistenza con l' intento che tutto il corredo venisse tarato insime .
Il tecnico del L.T.R mi ha spiegato :

-Le Reflex hanno un percorso diverso dagli obbiettivi e vengono comunque tarate in modo Standard.

-Gli Obbiettivi hanno un percorso diverso dalle Reflex e vengono comunque tarate in modo Standard.

Quindi se avete es. solo la reflex in garanzia conviene spedire solo la reflex stessa al L.T.R ed aspettare di spedire i vari obbiettivi fuori di garanzia evitando di pagare costi di spedizione inutili e spiacevoli sorprese con il corriere di turno.


Vorrei che questo Topic venisse messo in Evidenza dai moderatori visto il diffuso problema back-front focus

p.s Il negoziante Nikon non sapeva di come venissero presi in carico Reflex-Obbiettvi.
dragoslear
quello che dici è cosa risaputa,,,,,
maverikxxx
Io non lo sapevo e neanche Il negoziante non lo sapeva ....
Sul sito del L.T.R non vi è una linea guida per questi problemi e se un utente fà delle ricerche deve smazzarsi un sacco di Topic affinche trovi la risposta ...
Per quello mi sembrava una cosa buona metterlo in evidenza.
Se è inutile si proceda pure a cancellare l' argomento .

Grazie.
dragoslear
non te la prendere....
si sa che la funzione cerca è un mistero su questo forum.....

comunque anche se si chiedono le cose 10 volte, rispondiamo sempre....

basta nn chiedere quando esce la D800 !!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandro.sentieri
... il regolamento non permette di trattare problematiche relative all'assistenza.
Per questo chiudo la discussione smile.gif
Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.