Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lerx
Ciao ragazzi,questa è una foto che ho scattato in Romania qualche settimana fa, sulle sponde del Danubio, che ne pensate? Consigli?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.2 KB
FerruccioCortesi
Bella, mi dà l'idea di un luogo misterioso

Saluti
Fer
Marco B.
scusa ma a me dice molto poco.
carina l'atmosfera ma il soggetto (che più che il danubio direi il ponte) mi lascia indifferente (gusto personale) e le luci bruciate a dx in alto non mi piacciono.

Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

behhh lo scatto poteva avere del potenziale ma sia la compo che la gestione della luce non sono al top ...!!!

Qui un filtrozzo GND era indispensabile, inoltre avrei inserito la stada tutta all'interno del frame ruotando poi la fotocamera a sx ...!!!

La presenza umana sullo sfondo mi piace ...!!!
finasteride
A me affascina, peccato solo per la troppa ed evidente bruciatura che un po infastidisce.
Bella atmosfera.

Ciao, Massimiliano
Maury_75
Mi riesce difficile commentare questa foto perchè da un lato mi affascina molto, dall'altro c'è qualcosa che mi convince ma non capisco cosa!
Cmq se la bruciatura è voluta ci sta tutta, se è stato un errore... solo tu puoi saperlo e regolarti di conseguenza per la prox volta!
Cmq ha un'atmosfera molto potente! Pollice.gif
Saluti Maury
69andbros
L'unica cosa che mi infastidisce è quella lucetta arancione ai margini del fiume.

Per il resto mi piace, come detto sopra, se questa atmosfera con relative bruciature è voluta, allora ti meriti tutti i complimenti del caso.

Anche la composizione a mio avviso è buona.
Xelander84
Secondo me è una foto molto suggestiva e interessante. Se non fosse stata "sbagliata" ovvero se tu avessi usato i filtri vari etc sarebbe stata una fotuzza abbastanza insulsa. Così invece la trovo molto bella e cinematografica. Secondo me bisogna ogni tanto lasciare da parte la perfezione tecnica e guardare semplicemente ciò che comunica!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.