Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
cobretto il vademecum consiglia il "come cosa perche', non dico di seguirli perche' quasi nessuno lo seque come consiglio, anche se torna utile e neppure io lo seguo, pero' perlomeno dare qualche indicazione. Magari uno cerca un consiglio sulla pp e vengono dati consigli sulla compo, magari uno cerca consigli sulla compo e vengono dati consigli tecnici sull'esposizione, magari uno cerca consigli a piu' non posso.... bhe basta chiedere wink.gif smile.gif
stefanos1
per me vanno bene tutte e due Pollice.gif
cobbretto
QUOTE(matrizPZ @ Nov 30 2011, 06:56 PM) *
cobretto il vademecum consiglia il "come cosa perche', non dico di seguirli perche' quasi nessuno lo seque come consiglio, anche se torna utile e neppure io lo seguo, pero' perlomeno dare qualche indicazione. Magari uno cerca un consiglio sulla pp e vengono dati consigli sulla compo, magari uno cerca consigli sulla compo e vengono dati consigli tecnici sull'esposizione, magari uno cerca consigli a piu' non posso.... bhe basta chiedere wink.gif smile.gif



Scusami ma non ti sto seguendo.

QUOTE(stefanos1 @ Nov 30 2011, 06:58 PM) *
per me vanno bene tutte e due Pollice.gif


Grazie.
FerruccioCortesi
Belle tutt'e due, ma se nella seconda - parere personale - ci fosse un po' meno cielo (ma proprio poco) ci guadagnerebbe molto

saluti
Fer
fanda_ste
Molto belle,

il file è stato elaborato in PP immagino, come hai agito?
cobbretto
QUOTE(FerruccioCortesi @ Nov 30 2011, 07:59 PM) *
Belle tutt'e due, ma se nella seconda - parere personale - ci fosse un po' meno cielo (ma proprio poco) ci guadagnerebbe molto

saluti
Fer



QUOTE(fanda_ste @ Nov 30 2011, 09:01 PM) *
Molto belle,

il file è stato elaborato in PP immagino, come hai agito?



Grazie per i passaggi e per il consiglio di accorciare il frame dal cielo,

Ho lavorato co ps sui livelli ombre e luci e tutto il resto contraso sat, ecc..
aldosartori
si molto belli, ma sinceramente preferisco il primo.
buona la PP smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.