Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
RobMcFrey
Un appello a tutti coloro che come me amano la fotografia e ci spendono soldi e tempo !

evitiamo di partecipare ai concorsi dove vince chi ottiene pių "mi piace" su facebook, utile strumento... ma a volte lo maledico proprio!

non č possibile che la fotografia si sia ridotta a questo... dove sono finite le giurie serie?
ormai non conta pių esser bravi in un concorso ma č una gara a chi ha pių amici su facebook !

mah... dry.gif

un saluto messicano.gif

se proprio dovete... mettete foto molto brutte XD tanto chi vi da il mi piace generalmente non capisce un TUBO di foto e\o nemmeno le guarda...
davide.lomagno
a questi consorsi non dedico neppure lo sforzo di premere il tasto sx del mouse...
Antonio Canetti
QUOTE(RobMcFrey @ Nov 30 2011, 12:16 PM) *
evitiamo di partecipare ai concorsi dove vince chi ottiene pių "mi piace" su facebook, utile strumento... ma a volte lo maledico proprio!



ma, il 98% di chi si trova una compatta (ma, anche una reflex) si sente all'altezza del pių grande maestro della fotografia e...allora sono tutti convinti di seperare i grandi.


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.