Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Eveno
Da vedere

Io voto per il pazzo assoluto.


Marco (Kintaro70)
E' fuori come un balcone!!!
paperomascherato
....è un deff...

IPB Immagine
89stefano89
cioe´.... rishci la testa, e non in senso figurato, per una foto e me la scatti CON UNA COMPATTA?
oltre matto aggiungerei xxx biggrin.gif
alessandro.sentieri
un persona poco saggia direi (eufemismo biggrin.gif)...
gianz
Il classico fotografo rompip... che si infila dappertutto e rompe i mar...ni! wink.gif
Ne trovi in pista, in chiesa, agli eventi pubblici... sempre dove NON dovrebbero essere!
Almeno avesse usato una D3s con un 24-70... invece classica compattina, probabilmente niente a fuoco!
tongue.gif
Marco (Kintaro70)
Ha usato la compatta per non rovinare il corredo laugh.gif
gianlucaf
un incosciente. poi la gente muore ai rally.
jabhack
un fotografo avrebbe usato reflex e scatto remoto, quello è un povero demente.
F.Giuffra
Rischia di provocare incidenti mortali, in prigione!
Antonio Canetti
è talmente demente che insulta il secondo pilota che passa.


Antonio
photo63
Chiamarlo Pazzo e' come fargli un complimento ad un tizio del genere...non lo saprei nemmeno definire di che categoria e'..
Valejola
Il classico ignorante senza cervello che per farsi fig0 con gli amici fà la bravata...
Si meritava un paraurti sui denti!!!
Così la prossima volta ci pensi 2 volte a fare il cretino!
luigi67
QUOTE(Eveno @ Nov 29 2011, 11:14 AM) *
Da vedere

Io voto per il pazzo assoluto.


è un idiota dry.gif ...da arrestare subito...compresa la gente che lo incitava mad.gif

poi quando ci scappa il morto tutti a dire che i Rally e gli sport motoristici sono pericolosi....gli IDIOTI sono pericolosi mad.gif

Saluti,Gigi
BBottantotto
QUOTE(luigi67 @ Nov 29 2011, 01:36 PM) *
è un idiota dry.gif ...da arrestare subito...compresa la gente che lo incitava mad.gif

poi quando ci scappa il morto tutti a dire che i Rally e gli sport motoristici sono pericolosi....gli IDIOTI sono pericolosi mad.gif

Saluti,Gigi


Un idiota. E si merita una denuncia e di fare le foto da dietro le sbarre per qualche tempo: sicuramente gli farebbe passare la voglia di fare cose così pericolose per la sua incolumità e quella dei piloti e degli spettatori. Ma se un pilota lo avesse visto all'ultimo e per scansarlo avesse sterzato e fosse finito su qualcun altro???

Bah..

Come l'incosciente con cui ho aperto un topic.. rolleyes.gif
Franco_
Quando ho visto la seconda vettura ho pensato che il pilota scendesse e lo gonfiasse come un pallone. Fossi stato io il pilota lo avrei sistemato per le feste mad.gif
pietrodrums
no comment
e poi reclamano che succedono le disgrazie
BBottantotto
QUOTE(Franco_ @ Nov 29 2011, 02:24 PM) *
Quando ho visto la seconda vettura ho pensato che il pilota scendesse e lo gonfiasse come un pallone.


Pollice.gif

Ultimamente la gente per fare una foto perde la testa e spegne il cervello
http://nikonclub.it/forum/Rischiare_La_Vit..._l-t246843.html
MrFurlox
ok, la gente non sa più cosa fare per uccidersi !
Marco (Kintaro70)
QUOTE(MrFurlox @ Nov 29 2011, 02:36 PM) *
ok, la gente non sa più cosa fare per uccidersi !



In realtà se morissero solo gli stupidi non sarebbe un gran male. wink.gif
MrFurlox
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 29 2011, 02:38 PM) *
In realtà se morissero solo gli stupidi non sarebbe un gran male. wink.gif


Pollice.gif
sirser
E' proprio vero, la madre degli idioti è sempre incinta!!!
Sergio
SeleSnia
Come diceva Einstein, "la stupidità umana non ha limiti"
Marco Carotenuto
.....bha
cere86
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 29 2011, 11:24 AM) *
E' fuori come un balcone!!!


Senza offendere i balconi laugh.gif

Questo meritava lo scalpo blink.gif
riccardobucchino.com
è una delle persone più stupide che abbia mai visto, merita di essere tirato sotto dal freccia rossa a 330km/h!

Se uno vuole rischiare può mettere la macchina su cavalletto specialmente se è una compatta ma mettersi in mezzo è da decerebrati!
dona.riccardo
Metterlo in prigione e gettare via le chiavi.
Primo.
QUOTE(sirser @ Nov 29 2011, 03:38 PM) *
E' proprio vero, la madre degli idioti è sempre incinta!!!
Sergio

Il peggio è che si tratta sempre di parti plurigemellari! laugh.gif


luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2011, 12:18 PM) *
è talmente demente che insulta il secondo pilota che passa.
Antonio


...ma ho visto bene?...glia ha fatto il dito medio?,...se ero il pilota mettevo la retro...

come mi fanno incaz...re queste cose...

visto che il video sembra che faccia più che altro ridere,...e forse non ci si rende conto della gravità del gesto,ne metto uno dove si capisce bene...

le persone non erano in mezzo alla strada,quindi da idioti passano al livello inferiore...semplicemente stupidi...naturalmente mi dispiace per le gambe rotte ma come si dice dalle mie parti "gli è andata Grassa"

Rally Legend 2010



Saluti,Gigi




CVCPhoto
QUOTE(Eveno @ Nov 29 2011, 11:14 AM) *
Da vedere

Io voto per il pazzo assoluto.


Mi dispiace solo che la seconda auto l'abbia evitato, perdendo pure tempo prezioso in gara. Certi Koglioni dovrebbero morire già da piccoli per non essere d'impaccio alla società una volta grandi.

E poi dicono che gli sport motoristici sono pericolosi? I Koglioni sono pericolosi, anche sulle strade di tutti i giorni. Anche al bar quando credendosi discendenti di Sandokan vogliono sciabolare una bottiglia di champagne senza saperlo fare e demolisco mezzo bar mettendo a repentaglio l'incolumità altrui. Che dire di tutti i vari Koglioni ripresi su Paperissima, che per le loro stronz@te rischiano di ammazzarsi ed ammazzare altri? Un mondo di Koglioni che va in orgasmo facendo koglionate.

Era meglio ammazzarli da piccoli quando avevano i peli del cu.. a batuffoli.... messicano.gif

Carlo

QUOTE(luigi67 @ Nov 29 2011, 11:25 PM) *
...ma ho visto bene?...glia ha fatto il dito medio?,...se ero il pilota mettevo la retro...

come mi fanno incaz...re queste cose...

visto che il video sembra che faccia più che altro ridere,...e forse non ci si rende conto della gravità del gesto,ne metto uno dove si capisce bene...

le persone non erano in mezzo alla strada,quindi da idioti passano al livello inferiore...semplicemente stupidi...naturalmente mi dispiace per le gambe rotte ma come si dice dalle mie parti "gli è andata Grassa"

Rally Legend 2010



Saluti,Gigi


Stupidi loro, ma nulla vieta di pensare che anche l'organizzazione ha le sue colpe... all'uscita di una curva, un sovrasterzo controllato male può produrre questi effetti. Certo, se gli stupidi fossero stati in piedi avrebbero avuto modo di scappare...

Carlo
sirser
QUOTE(Primo. @ Nov 29 2011, 09:38 PM) *
Il peggio è che si tratta sempre di parti plurigemellari! laugh.gif



Hai ragione!!!!!! Pollice.gif
Ciao Sergio
Manuel_MKII
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 29 2011, 11:30 PM) *
Stupidi loro, ma nulla vieta di pensare che anche l'organizzazione ha le sue colpe... all'uscita di una curva, un sovrasterzo controllato male può produrre questi effetti. Certo, se gli stupidi fossero stati in piedi avrebbero avuto modo di scappare...



In effetti quelle persone erano dietro al nastro messo li' dall'organizzazione e li' direi che e' il primo errore perche' dovevano transennare almeno a due tre metri dal bordo della strada visto che era sullo spesso piano quindi come in questo caso la macchina che esce va dritta senza trovare ostacoli (terrapieno, muretti o altro che ne freni la corsa).

Fortunatamente a giudicare dai modelli di auto si tratta di una gara di diversi anni fa per cui "forse" si sara'fatto tesoro di esperienze come queste!

Per il peones che fotografava i dune buggy direi che e' il classico demente che deve dimostrare sempre qualcosa agli altri che lo circondano per essere considerato....il problema e' che a occhio e croce mi pare pure adulto (inteso come eta' anagrafica).......
hroby7
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 29 2011, 11:30 PM) *
Certi Koglioni dovrebbero morire già da piccoli


...con i peli del cul0 a batuffoli (cit. P.Rossi) biggrin.gif


Ciao
Roberto
Alessandro Avenali
QUOTE(Primo. @ Nov 29 2011, 09:38 PM) *
Il peggio è che si tratta sempre di parti plurigemellari! laugh.gif




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.