Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 708.4 KB

Ciao a tutti
Salvatore
Maury_75
Ciao Salvatore,
la foto è ben composta, il BN è buono ma centra poco col titolo: l'autunno secondo me è colori caldi ed un BN lo rappresenta poco, sopratutto in questo scatto. Il particolare della foglia colorata non mi entusiasma molto. Tecnicamente parlando la foto è ottima!
archisal
QUOTE(Maury_75 @ Nov 29 2011, 09:17 AM) *
Ciao Salvatore,
la foto è ben composta, il BN è buono ma centra poco col titolo: l'autunno secondo me è colori caldi ed un BN lo rappresenta poco, sopratutto in questo scatto. Il particolare della foglia colorata non mi entusiasma molto. Tecnicamente parlando la foto è ottima!


Ciao Maury e grazie del commento.
La foto riflette uno stato d'animo (il mio) per il poco tempo a disposizione e per il fatto che i colori caldi dell'autunno dalle mie parti finora si sono visti davvero poco. La foglia (me la sono portata io rolleyes.gif ) rappresenta proprio i colori caldi dell'autunno contrapposti ad un cielo ed un'atmosfera cupi.

Ciao smile.gif
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

scatto non male ma, nonostante io sia un amante del bn, questa la vorrei tanto vedere a colori ...!!!

Tecnicamente anche io la trovo ottima ...!!!
archisal
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 29 2011, 11:36 AM) *
Ciao ....

scatto non male ma, nonostante io sia un amante del bn, questa la vorrei tanto vedere a colori ...!!!

Tecnicamente anche io la trovo ottima ...!!!


Ecco la versione a colori.......la luce ed il cielo non erano granché!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 758.9 KB

Ciao smile.gif
Salvatore
Marco B.
QUOTE(archisal @ Nov 29 2011, 02:27 PM) *
Ecco la versione a colori.......la luce ed il cielo non erano granché!

Ingrandimento full detail : 758.9 KB

Ciao smile.gif
Salvatore

bella la compo. Secondo me meglio la versione bn che quella a colori.
Un saluto
Marco
FerruccioCortesi
Decisamente meglio il b/n

Saluti
Fer
fabriziovolpe
QUOTE(archisal @ Nov 29 2011, 09:43 AM) *
La foglia (me la sono portata io rolleyes.gif )

ahahahahahah mi sto uccidendo dalle risate laugh.gif laugh.gif
cmq scherzi a parte anche io preferisco la versione in b/n e l'unico appunto che ti faccio è proprio sulla foglia, secondo me l'hai ripresa troppo di traverso, la forma è poco leggibile... per il resto mi piace molto!
maurus
La foto a colori e per me un "non senso" rispetto al titolo che vedo ben rappresentato dalla conversione, tra l'altro anche ben composta. Per cui elogio il pizzico di colore nel bienne.

Ciao

Maurizio
archisal
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.

Ciao
Salvatore
bruco82
ciao Salvatore..per me meglio la prima..anche se ti confesso che non mi piacciono molto questi mischioni...smile.gif bella compo xo!

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.