Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cerezo66
Crete senesi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Consigli e commenti sono sempre ben accettati.
Francesco Martini
Molto brlla questa ricerca di minimalismo....e mi piace quella poca luce radente che hai saputo cogliere.
io pero' ti consiglerei di tagliare la parte inferiore dove e' l'alberello (che appena si vede)
e questo renderebbe la foto piu' astratta....
prova!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

mi piace il taglio ma rivedrei un po' la post ...!!!

trovo lo scatto poco luminoso e poco contrastato ...!!!
archisal
Bella foto, con una luce molto tenue. Anch'io la contrasterei un po ma senza esagerare. Complimenti!

Ciao
Salvatore
vvtyise@tin.it
bello scatto!
skyler
Mi pare di conoscerlo questo...posto. smile.gif
69andbros
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 27 2011, 08:17 PM) *
Molto brlla questa ricerca di minimalismo....e mi piace quella poca luce radente che hai saputo cogliere.
io pero' ti consiglerei di tagliare la parte inferiore dove e' l'alberello (che appena si vede)
e questo renderebbe la foto piu' astratta....
prova!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini


(rubo ad altri quella che è anche la mia opinione)
cerezo66
Grazie a tutti dei commenti ,ho provato a mettere in pratica quello che avete detto non so se cisono riuscito.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

alessandro.sentieri
Minimalismo davvero interessante.
Non sono d'accordo però col Martini, secondo me escludere l'alberello in basso la riduce a un semplice esercizio grafico.
Invece l'elemento di rottura costituito dall'albero (che dovresti cercare di tirar fuori un pò di più in post) è, a parere mio, il fulcro di tutta la scena.
Complimenti.
Ale
69andbros
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 30 2011, 08:22 AM) *
Minimalismo davvero interessante.
Non sono d'accordo però col Martini, secondo me escludere l'alberello in basso la riduce a un semplice esercizio grafico.
Invece l'elemento di rottura costituito dall'albero (che dovresti cercare di tirar fuori un pò di più in post) è, a parere mio, il fulcro di tutta la scena.
Complimenti.
Ale


è la prima cosa che ho pensato vedendo le due foto, però, riguardandole più e più volte, torno a preferire il taglio quadrato; più che "semplice esercizio grafico", mi pare un gran bel segno grafico.

Certo che, se la pianta fosse fiorita ....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.