Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
polves
Salve a tutti vorrei gentilmente un consiglio su un'acquisto per l'usato. Secondo voi una D200 vale i 650 € che mi chiedono? O devo cercare di contrattare messicano.gif ?

Grazie mille a tutti

Jacopo
Antonio Canetti
no!
con tutta la qualitą che la D200 č un prezzo fuorimercato, con 200 euro in pił puoi trovare una D300 con tanta tecnolgia in pił

ilp prezzo di mercato "giusto" della D200 č di 400/450 euro, ma non di piu di 500, oltre non conviene, secondo me.


Antonio
Mafo
Con 650 max 700 ci prendi una D300 usata......quindi per me non li vale.

Offrigli 400 euro sennņ cambia modello.
polves
Grazie mille ad entrambi per le veloci risposte. Proveró a tirare giś un po' il prezzo oppure cercheró qualche D300 usata.

Jacopo
MrFurlox
QUOTE(polves @ Nov 26 2011, 05:37 PM) *
Grazie mille ad entrambi per le veloci risposte. Proveró a tirare giś un po' il prezzo oppure cercheró qualche D300 usata.

Jacopo


fatti un giro nel mercatino del forum ne ho appena vista una in vendita a 1000€ compreso 18-200.
un saluto Marco
sarogriso
Chiedi lo sconto,minimo del 30%,
anche se sono pienamente soddisfatto della resa del fx ho voluto prendermi lo sfizio di avere l'ultimo ccd di casa nikon,tempo fa ho trovato una onestissima occasione:D200 con Mb-D200 tutto nital- 11000 scatti reali tenuta molto bene, il tutto per 440 euro.

saro
gargasecca
QUOTE(sarogriso @ Nov 26 2011, 05:53 PM) *
Chiedi lo sconto,minimo del 30%,
anche se sono pienamente soddisfatto della resa del fx ho voluto prendermi lo sfizio di avere l'ultimo ccd di casa nikon,tempo fa ho trovato una onestissima occasione:D200 con Mb-D200 tutto nital- 11000 scatti reali tenuta molto bene, il tutto per 440 euro.

saro



Ottimo...io l' ho presa con 9000 scatti...tutta Nital a 450€ (MB-D200 compreso) 7 mesi fa... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.