Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
calmaegesso
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non me ne volere ma questo scatto non mi piace molto ...!!!!

una foto che forse andava contestualizzata un po' di piu' e magari postata in street o conceptual, qui di architettura non c'e' un gran che ...!!!

Comunque è solo il mio personalissimo parere ... rolleyes.gif
Antonio Canetti
molto bello questo colore selettivo naturale, bella la luce diffusa dall'alto e il riflesso nella pozzanghera.

per me i complimenti ci vanno tutti.


Antonio
FerruccioCortesi
Forse andava postata in un altro settore, ma la foto in se mi piace abbastanza

Ciao
calmaegesso
grazie a tutti dei commenti.
in effetti ero indeciso sulla sezione in cui pubblicare la foto.
mircob
In un'altra sezione verrebbe valorizzata di più.
lucatognelli
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 26 2011, 07:00 AM) *
Ciao ...

non me ne volere ma questo scatto non mi piace molto ...!!!!

una foto che forse andava contestualizzata un po' di piu' e magari postata in street o conceptual, qui di architettura non c'e' un gran che ...!!!

Comunque è solo il mio personalissimo parere ... rolleyes.gif

Purtroppo non capisco.
Una foto se è carina lo è indipendentemente dal contesto.
Per il resto se uno sbaglia involontariamente a metterla in una sezione piu che un'altra non mi sembra una tragedia o che non possa essere fatto un commento obbiettivo.
Siccome io penso al contrario la foto a me piace ed è ben fatta, tra l'altro molto piu originale di quei barba trucchi di Photoshop che vedo qua dentro e che tutti imbambolati dicono ohhhhhhhh

lancer
QUOTE(lucatognelli @ Nov 27 2011, 01:50 PM) *
Purtroppo non capisco.
Una foto se è carina lo è indipendentemente dal contesto.
Per il resto se uno sbaglia involontariamente a metterla in una sezione piu che un'altra non mi sembra una tragedia o che non possa essere fatto un commento obbiettivo.
Siccome io penso al contrario la foto a me piace ed è ben fatta, tra l'altro molto piu originale di quei barba trucchi di Photoshop che vedo qua dentro e che tutti imbambolati dicono ohhhhhhhh

Mi trovi perfettamente d'accordo.
molto bella questa foto, indipendentemente dal fatto che sia in tema o meno.
mircob
Quello che intendevo è che a me piacciono i paesaggi e non sono pronto a commentare una foto di un altro genere, tutto qui; è più probabile che in una sezione adatta ottenga commenti da persone più esperte.
A me personalmente questa non dice nulla.
visa78
Caravaggesca!

Direi semplicemente che stà foto entrerà a pieno titolo tra il mio album "spunti e riflessioni"
OK, la hai postata un pò troppo grande (9mb) però l'atmosfera è molto da quadro pittorico, modernizzata avviamente.

Federico
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(lucatognelli @ Nov 27 2011, 11:50 AM) *
Purtroppo non capisco.
Una foto se è carina lo è indipendentemente dal contesto.
Per il resto se uno sbaglia involontariamente a metterla in una sezione piu che un'altra non mi sembra una tragedia o che non possa essere fatto un commento obbiettivo.
Siccome io penso al contrario la foto a me piace ed è ben fatta, tra l'altro molto piu originale di quei barba trucchi di Photoshop che vedo qua dentro e che tutti imbambolati dicono ohhhhhhhh



behhhh .... questo astio io non lo capisco ...!!!

Ho espresso il mio parere ed ho specificato che tale era ...!!!

Qunado si posta una foto non puo' piacere a tutti e bisogna accettare ogni commento se non e' volgare o offnsivo ...!!!

Poi per favore basta con questa storia di photoschp ...
ognuno di noi è libero di fare cio' che vuole con i suoi file, non un pizzico di invida a volte in queste risposte acide ...!!!
banzai85
QUOTE(lucatognelli @ Nov 27 2011, 11:50 AM) *
Purtroppo non capisco.
Una foto se è carina lo è indipendentemente dal contesto.
Per il resto se uno sbaglia involontariamente a metterla in una sezione piu che un'altra non mi sembra una tragedia o che non possa essere fatto un commento obbiettivo.
Siccome io penso al contrario la foto a me piace ed è ben fatta, tra l'altro molto piu originale di quei barba trucchi di Photoshop che vedo qua dentro e che tutti imbambolati dicono ohhhhhhhh

La foto la trovo bella anch'io (anche se raddrizzerei qualche linea per rimarcare ancora di più il contrasto fra la staticità della struttura e la dinamicità introdotta dall'elemento umano)...e questo indipendentemente dalla sezione...è anche vero però che, come è normale che sia, ogni sezione viene frequentata da utenti più sensibili verso un certo genere...postare una foto bella in una sezione sbagliata non vuol dire farla diventare brutta, ma può voler dire ricevere meno commenti perchè chi la guarda non è "sensibile" verso quel genere o non ha gli strumenti per giudicarla, se non un semplice "mi piace", "non mi piace"...

Riguardo al discorso su photoshop, originalità, barbatrucchi, ecc, che ultimamente va molto di moda, invece, come si dice dalle mie parti, per me "hai caXXto fuori dal vaso" (detto in amicizia eh laugh.gif laugh.gif )
alessandro.sentieri
Ciao,
credo converrai col sottoscritto che nella tua foto l'elemento umano prevale su quello paesaggistico/architettonico.
Per questo motivo ritengo che la stessa non risponda alle linee guida pubblicate nel vademecum di sezione che trovi in evidenza, e, pertanto, sposto la discussione in sezione più idonea, pur lasciando un link anche qua per una maggior visibilità.

Saluti
Ale


Paesaggio ed Architettura --> Street & Reportage
riccardoal
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 28 2011, 11:10 AM) *
Ciao,
credo converrai col sottoscritto che nella tua foto l'elemento umano prevale su quello paesaggistico/architettonico.
Per questo motivo ritengo che la stessa non risponda alle linee guida pubblicate nel vademecum di sezione che trovi in evidenza, e, pertanto, sposto la discussione in sezione più idonea, pur lasciando un link anche qua per una maggior visibilità.

Saluti
Ale


Paesaggio ed Architettura --> Street & Reportage

quoto in pieno...questo e' street puro.....e mi piace anche molto.......
Riccardo
calmaegesso
Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi e chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata il mio scatto:
Probabilmente mi sono lasciato fuorviare dal sito e dalla mia professione....scusate ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.