Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
commenti e critiche graditissimi per questo mio ritratto canino

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 342.8 KB


grazie.gif

Fabio
Antonio Canetti
leggermente sottoesposta ese possibile il flash non in modo diretto per evitare i leggeri "occhi rossi"


Antonio
Fabio Chiappara
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 24 2011, 01:30 PM) *
leggermente sottoesposta ese possibile il flash non in modo diretto per evitare i leggeri "occhi rossi"
Antonio


Così va un pò meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.5 KB

Fabio
Mauro Va
si è un pò meglio Fabio.........lo sai vero che anche un punto d ripresa leggermante più basso non avrebbe guastato.......


ciao Mauro
Fabio Chiappara
QUOTE(Mauro Va @ Nov 24 2011, 02:12 PM) *
si è un pò meglio Fabio.........lo sai vero che anche un punto d ripresa leggermante più basso non avrebbe guastato.......
ciao Mauro


Si si lo so, infatti questo è uno scatto che avevo fatto appena comprato la mia D5000 e l'ho ritrovato mentre giravo sul pc e l'ho postata.

Fabio
matrizPZ
Fabio la MAF cade sul naso, anche in questo caso sarebbe dovuta essere su l'occhio, poi perche' sei a iso 800 col flash a pochi metri?. oltre a quanto gia' detto da chi mi ha preceduto. Ciao Massimo
Fabio Chiappara
QUOTE(matrizPZ @ Nov 24 2011, 05:24 PM) *
Fabio la MAF cade sul naso, anche in questo caso sarebbe dovuta essere su l'occhio, poi perche' sei a iso 800 col flash a pochi metri?. oltre a quanto gia' detto da chi mi ha preceduto. Ciao Massimo


unsure.gif Era la mia prima foto... Non volevo, giuro!!!!!!!!!! rolleyes.gif

Fabio
matrizPZ
ah bhe allora e' diverso..... Ma non ne farne piu' cosi'!!!! messicano.gif DoF sempre sull'occhio e se 45° MaF sul primo occhio. Ciao MAssimo
matrizPZ
QUOTE(matrizPZ @ Nov 25 2011, 09:11 AM) *
ah bhe allora e' diverso..... Ma non ne farne piu' cosi'!!!! messicano.gif DoF sempre sull'occhio e se 45° MaF sul primo occhio. Ciao MAssimo

errata corrige messicano.gif Maf sempre sugli occhi, erroneamente ho scritto DoF che sarebbe la profondita' di campo.
Fabio Chiappara
QUOTE(matrizPZ @ Nov 25 2011, 10:19 AM) *
errata corrige messicano.gif Maf sempre sugli occhi, erroneamente ho scritto DoF che sarebbe la profondita' di campo.


Avevo intuito smile.gif

Grazie ancora

Fabio
aldosartori
bhè Fabio da questo scatto agli ultimi tuoi lavori (le oche su tutti) di strada ne hai fatta...
smile.gif
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 27 2011, 08:14 PM) *
bhè Fabio da questo scatto agli ultimi tuoi lavori (le oche su tutti) di strada ne hai fatta...
smile.gif
Aldo


Grazie Aldo, ma anche tu smile.gif stiamo andando a pari passo smile.gif

Fabio
aldosartori
ci stiamo impegnando entrambi!!!! veramente quella che hai fatto alle oche è veramente bella...pdc azzeccata, lo sfocato è ottimo!!!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 28 2011, 08:49 PM) *
ci stiamo impegnando entrambi!!!! veramente quella che hai fatto alle oche è veramente bella...pdc azzeccata, lo sfocato è ottimo!!!


Ero in gran forma... rispetto ad oggi...

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.