Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
batr
Uno scatto senza pretese...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 619.9 KB
Massimiliano C. Scordino
Ti diro ...

a me non dispiace, forse la cornice nera e in piu' pero' compo e bn cosi morbido li trovo azzeccati ...!!!

Uno scatto interessante ...!!!
batr
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 24 2011, 10:25 AM) *
Ti diro ...

a me non dispiace, forse la cornice nera e in piu' pero' compo e bn cosi morbido li trovo azzeccati ...!!!

Uno scatto interessante ...!!!


Grazie Massimiliano,

Se devo essere sincero non convinceva nemmeno me più di tanto...ora ne ho la certezza.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 523 KB
banzai85
Non male...clonerei il pezzettino di sponda che compare nello spigolo basso dx...
mircob
Molto piacevole, bn azzeccato.
Lago?
batr
Grazie per i passaggi

Lago d'ORTA :-)

non volevo intervenire molto in PP, ero curioso di vedere come si comportava il jpg bianco nero diretto dalla macchina, non mi sembra proprio male
gmeroni
Bello scatto ma lo vedo un po grigiastro, proverei a lavorare un po sulle curve...
cunta
bravo Riccardo a me piace molto,meglio senza cornice IMHO,
guarda che abbiamo sempre in sopeso un'uscita insieme

Saluti Fabio
Lady O

Per il mio gusto personale è bella così com'è, cornice compresa, però anch'io clonerei la vegetazione nell'angolo inferiore destro, per ilresto è molto gradevole.

Ornella
Valejola
We paesano...bella questa, mi fai venire voglia di prendermi una nd perchè il nostro lago così liscio ha un bel fascino!!!

p.s.: prova a tigliere i tralicci sul profilo della montagna, li ho sempre odiati!
batr
Grazie a tutti....

In realtà ho fatto pochissima pp perche volevo capire la resa della compattina ... però mi avete fatto venire voglia di sistemarla ben bene.

DAP
QUOTE(riccardo.criseo @ Nov 24 2011, 02:31 PM) *
Grazie a tutti....

In realtà ho fatto pochissima pp perche volevo capire la resa della compattina ... però mi avete fatto venire voglia di sistemarla ben bene.

per me puoi pure "divertrti" a rielaborarla......ma vacci piano piano,è già un bello scatto così.....bella foto
batr
QUOTE(DAP @ Nov 24 2011, 04:55 PM) *
per me puoi pure "divertrti" a rielaborarla......ma vacci piano piano,è già un bello scatto così.....bella foto


Grazie DAP, mi sa proprio che il week endo una sistematina gliela do!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.