Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
GianlucaColombi
Ciao a tutti, dopo di una serata andata male come affluenza di pubblico... in un locale... alcuni "personaggi" hanno voluto fare una foto di gruppo:

e questo è quello che è uscito fuori:

[attachmentid=33534]

La foto è stata stampata 80x60 e appesa su una delle pareti del locale.

Le persone che l'hanno vista mi hanno dato pareri contrastanti. Ad alcuni è piaciuta molto ad altri no.

Voi che ne pensate?

PS: è comunque un' immagine senza troppe pretese scattata al "volo" ...
GianlucaColombi
ohmy.gif
Davide_C
Sembra una stampa laugh.gif
GianlucaColombi
Scusa in che senso "sembra una stampa"?
Ti piace?
__Claudio__
Sinceramente non mi piace molto unsure.gif
Non mi piace il colore, non mi piace la costruzione del gruppo e il suo atteggiamento che mi rimanda un messaggio per me negativo.
Al_fa
gli sguardi sono smorti, peccato poteva venire qualcosa alla supercafone
poi quell'effetto soft, quella morbidezza che non so perchè hai aggiunto, mah
forse anche le luci, un pò troppo forti potrebbero aver peggiorato le condizioni di scatto, non so wink.gif
Davide_C
QUOTE(GianlucaColombi @ Nov 21 2005, 10:54 AM)
Scusa in che senso "sembra una stampa"?
Ti piace?
*



Per quanto riguarda la foto non è malvagia, l'unica critica che posso fare è che è leggermente storta verso sinistra e un po' scura.
Il resto sono opinioni personali, è per quello che forse dove l'hai esposta hai avuto commenti così... opposti smile.gif
Rita PhotoAR
Non saprei giudicarla,manca il contesto in cui viene collocata la foto. Se il gruppo era di frikkettoni ok,la foto è azzeccata biggrin.gif
GianlucaColombi
Grazie per i commenti.

X Claudio: anche altri mi hanno detto che l'immagine restituisce un messaggio negativo...

Gianluca

grazie.gif
jo
Forse l'atteggiamento spavaldo e secondo me un tantinello strafottente dell'uomo mi fa avere un atteggiamento negativo sulla tua foto, per il resto la luce non mi dispiace.
GianlucaColombi
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.