Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
DAP
QUOTE(simone.favilli @ Nov 23 2011, 01:58 AM) *

mi piace tutto,gli elementi di scena(sfondo e divano) le luci e le ombre e la composizione delle figure...........mi piace meno,lasciamela passà!........l'espressione del maschio;"Aoh,quanto ce devo stà ancora?c'ho 'n brufolino sulla schiena"...........Bella esecuzione
Giorgio Baruffi
è vero ciò che scrive Dap, perlomeno lo sguardo e l'espressione del modello mi hanno dato la stessa impressione...

per il resto nulla da eccepire, uno scatto ben costruito.
fagioletti
Buona composizione, anche io avrei diretto oncamera lo sguardo del modello.
salvatore guerriero
Mi piace molto, ottima composizione, luci e ombre,ma come già ti hanno fatto notare, unica nota che stona un pò è l'espressione del modello, forse anche per il fatto che non guarda in macchina.
Nel complesso comunque è molto bella
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(SalvatoreGuerriero @ Nov 23 2011, 09:16 AM) *
Mi piace molto, ottima composizione, luci e ombre,ma come già ti hanno fatto notare, unica nota che stona un pò è l'espressione del modello, forse anche per il fatto che non guarda in macchina.
Nel complesso comunque è molto bella


senza riserve.. molto bella Simone
Antonio Canetti
semplicemente...ineccepibile!!!!


Antonio

PS: messicano.gif ma che espressione vogliamo da un uomo tenuto al...guinzaglio? messicano.gif
simone.favilli
Grazie a tutti!!!
Ho volutamente fatto guardare "fuori" lui, proprio perchè lui "non conta", come se si fotografasse uno al parco con il cane (non me ne voglia...), il padrone può guardare in camera, il cane è difficile che segua lo sguardo...
sirbaf79
Veramente ben fatta,solo lo sguardo del modello..
deakali
Bella,sguardo maschio .......NO!!!
Cesare44
complimenti, un'ottima composizione.

ciao
NikRikD5000
Complimenti Simone! Da aggiungere alle preferite. Mi piace tutto, costruzione, luci, post. Quoto la volontà di non far guardare on camera il modello, anche se l'espressione poteva essere migliore, ma in questo caso è un dettaglio trascurabile. Ancora bravo!

P.s. ma qui la tua famosa post l'hai applicata un pochino?
VinMac
Buonasera, Simone!
Mi unisco ai complimenti di tutti e mi permetto di chiederti:
1. come nasce un'idea di questo tipo? è inserita in un contesto più ampio, o è frutto di un attimo d'ispirazione?
2. il fotografo in genere, e tu in particolare in questa occasione, ne parla prima con i modelli per condividere l'obiettivo finale e coinlvolgerli? cioè, il professionista è anche un pò regista?
Scusami per le banali curiosità, ma il mondo "professional" mi ha sempre affascinato.
Buona Nikon a te.
Vincenzo

P.S.: ovviamente rispondimi solo se puoi ... mi accontenterei anche di brevi cenni. grazie.gif
simone.favilli
Grazie ancora dei passaggi a tutti!

@NikRikD5000: appliacata solo un po' per aumentare il contrasto delle luci...

@VinMac: assolutamente si. L'idea è solo il punto di partenza, l'ho poi condivisa con i modelli che l'hanno sposata, ed a tavolino abbiamo cercato di trovare spunti per metterla in pratica. Non avendo un committente specifico abbiamo scelto tutto insieme, io ho dato solo le dritte prettamente tecniche per la realizzazione della foto in base alle luci ed alla composizione, i modelli hanno sviluppato il trucco con la truccatrice, e poi abbiamo messo tutto insieme...
VinMac
QUOTE(simone.favilli @ Nov 24 2011, 12:27 AM) *
Grazie ancora dei passaggi a tutti!

@VinMac: assolutamente si.

Grazie a te, Simone!
Mi piace tantissimo l'immagine e mi piace ancor di più l'idea che sia frutto di un impegno corale, ovviamente nel rispetto dei diversi ruoli.
Ad maiora.
Vincenzo
fabriziovolpe
Come già ti ho detto, c'è poco da dire... perfetta!!! guru.gif
DPPH
QUOTE(simone.favilli @ Nov 23 2011, 11:25 AM) *
Grazie a tutti!!!
Ho volutamente fatto guardare "fuori" lui, proprio perchè lui "non conta", come se si fotografasse uno al parco con il cane (non me ne voglia...), il padrone può guardare in camera, il cane è difficile che segua lo sguardo...


concordo .... se il modello avesse lo sguardo rivolto in camera.. la foto ne avrebbe perso.
mi piace molto..... saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.