Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
longaus
Prego chiunque ne disponga di comunicarmi i riferimenti per inoltrare un reclamo direttamemnte a Nikon Europe (non Nikon Europe.it, o meglio ancora Japan. Tutto ciò che avete (mail. fax, ecc. ecc.). E' urgente. Grazie in anticipo a tutti.
Giorgio Baruffi
chiama Nital, 199124172, e chiedi loro se vi sono le possibilità di contattare direttamente Nikon...

mko61

prova qua:

https://nikoneurope-en.custhelp.com/app/ask

Paolo Rabini
Mi hai incuriosito: potresti dirci di che cosa si tratta?

Paolo
Antonio Canetti
se leggi i suoi vecchi messaggi dovresti trovare il motivo.



Antonio
Giorgio Baruffi
Non entro nel merito delle problematiche riscontrate dall'utente, ma ricordo che non è permesso, da regolamento, esporre problematiche relative all'assistenza tecnica su fatti personali nella Community, con ciò che gli abbiamo suggerito ha tutti gli strumenti per ottenere ciò che vuole.
bergat@tiscali.it






Corporate Data

Company Name:

Vedi se ti può essere utile rolleyes.gif

NIKON CORPORATION

Head Office:



Shin-Yurakucho Bldg., 12-1, Yurakucho 1-chome,

Chiyoda-ku, Tokyo 100-8331, Japan

Tel: +81-3 -3214-5311

Representative:



Makoto Kimura, Representative Director,

Paolo Rabini
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 22 2011, 12:22 PM) *
se leggi i suoi vecchi messaggi dovresti trovare il motivo.
Antonio


Ora capisco: la discussione è già aperta e non occorre aggiungere altro
Paolo
longaus
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 22 2011, 12:25 PM) *
Non entro nel merito delle problematiche riscontrate dall'utente, ma ricordo che non è permesso, da regolamento, esporre problematiche relative all'assistenza tecnica su fatti personali nella Community, con ciò che gli abbiamo suggerito ha tutti gli strumenti per ottenere ciò che vuole.

Buongiorno, faccia pure il suo dovere, cancelli questo post se crede che sia di distrurbo e che si tratti di problemi "personali". O se vuiola le sacre regole. Ma non si permetta di rivolgersi al sottoscritto con questo tono di sufficienza ("ha tutti gli strumenti per ottenere ciò che vuole". Leggi: non rompa più le scatole). Guardi che di personale la questione evidenziata ha ben poco, e che trattasi al contrario di questione di principio nell'interesse di tutti. Sappia che posseggo altri due corpi (una D700, una D7000 e svariate lenti) e che non ho bisogno di fare la cresta proprio su nulla. sono un fortunato, sebbene non un nababbo. Non crede duqnue che io vada aiutato nel trovare i giusti canali per far valere le mie ragioni?
Giorgio Baruffi
nessun tono di sufficienza, mi creda...

io applico solo ciò che devo applicare, il regolamento che ognuno di noi (io compreso) ha sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum.

pensavo che con i riferimenti, che io stesso ho scritto, potesse raggiungere il suo scopo (lecito), se avessi voluto (o pensato) di darle del rompiscatole lo avrei fatto, semplice. wink.gif

mi spiace molto per l'accaduto, spero sinceramente si possa risolvere per il meglio.


qui li trova tutti:

http://nikon.com/about/info/group/index.htm
longaus
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 22 2011, 12:57 PM) *
nessun tono di sufficienza, mi creda...

io applico solo ciò che devo applicare, il regolamento che ognuno di noi (io compreso) ha sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum.

pensavo che con i riferimenti, che io stesso ho scritto, potesse raggiungere il suo scopo (lecito), se avessi voluto (o pensato) di darle del rompiscatole lo avrei fatto, semplice. wink.gif

mi spiace molto per l'accaduto, spero sinceramente si possa risolvere per il meglio.
qui li trova tutti:

http://nikon.com/about/info/group/index.htm

Grazie 1000
Ripolini
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 22 2011, 12:57 PM) *
io applico solo ciò che devo applicare, il regolamento che ognuno di noi (io compreso) ha sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum...

Dura sed lex.
Comunque dovremmo apprezzare il fatto che la discussione sia ancora aperta e non sia stata chiusa (cosa che sarebbe avvenuta in altri tempi ...). Questo consente di poter avere le informazioni che si cercano.

Un caro saluto a Giorgio e a longaus.
Ci prendiamo un aperitivo (data l'ora) ? Offro io wink.gif

R.
CVCPhoto
GIORGIOOOOO..... scusami dell'urlo e dell'OT, ma non vedo la tua iscrizione al meeting di Torino.... non dirmi che non vieni.... mad.gif wink.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.