Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.7 KB
Non sò perchè ho voluto scattare questa foto. Mi attirava la luce e il cuore a testa in giù. Mentre scattavo la vedevo già b&n.
A me piace e non capisco il perchè e non capisco neppure se possa essere uno scatto gradevole o meno.
Scattata con D3000 VR 18-55
Lungh focale 55mm iso 200
1/60 f5,6

Massacratemi pure!!!!

Betta
FerruccioCortesi
Non voglio dare giudizi o consigli tecnici.
per me è molto interessante

Saluti
Fer
Antonio Canetti
mi sembrano quelle opere che se fatte da uno sconosciuto rimangono nell'anonimato, fatto da un'artista quotato è un opera solenne.


Antonio
Mauro Va
l'importante Betta è che piaccia a te!.......sicuramente ti comunica qualcosa...................

a me non dice niente.................ripasserò a vederla.............................

comunque credo che la scelta del B/N sia una chiave di lettura imprescindibile........

ciao Mauro
aldosartori
ciao, è uno scatto particolare anche a detta mia, che avrei fatto anche io per il gusto di averlo.
Hai fatto stra bene a scattare e lo hai fatto per te e questo tanto basta smile.gif

Un saluto
Aldo
lucatognelli
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 21 2011, 06:18 PM) *
mi sembrano quelle opere che se fatte da uno sconosciuto rimangono nell'anonimato, fatto da un'artista quotato è un opera solenne.
Antonio

sante parole .......
beppe terranova
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 21 2011, 06:18 PM) *
mi sembrano quelle opere che se fatte da uno sconosciuto rimangono nell'anonimato, fatto da un'artista quotato è un opera solenne.
Antonio

gia vero,bella foto mi piace.........................

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.