Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Domandina rapida e concisa!!
Ho un pc con w7 64 bit
Nell'installazione di cs5 risultano 2 versioni installate
Una 12.0.4 x32 e l'altra x64
Naturalmente quella a 64 funziona correttamente mentre l'altra si avvia ma non permette di lavorare e non si chiude se non passando dal task manager
Posso far funzionare la versione 32 bit su s.o. A 64?
Altrimenti creare una partizione con un altro s.o meno recente ( o magari w7 a 32 bit) e scegliere in fase di avvio con quale dei 2 lavorare
Non ne capisco molto in effetti
Qualcuno mi sa aiutare?
Antonio Canetti
scusa se hai windows seven a 64 bit perchè vuoi installare un programma a 32 bit, installa la versione a 64 bit che tutto girerà bene, poi se ci sono altri motivi non so consigliarti.



Antonio
LucaCorsini
Immagino che il motivo sia far girare filtri che vanno solo a 32
scotucci
QUOTE(LucaCorsini @ Nov 21 2011, 03:55 PM) *
Immagino che il motivo sia far girare filtri che vanno solo a 32

Bingo!!!!
Antonio Canetti
se ho capito bene hai installato tutte due le versioni,forse vanno in conflitto tra loro.



Antonio
scotucci
Si me le ha installate entrambe
Utilizzai lo stesso file scaricato dal sito adobe per l'installazione e mentre sul vecchio pc con vista avevo solo la versione 32 su w7 le ha installate entrambe
Il fatto e' che mentre su vista i filtri fungono semza problemi su seven o non parte cs5 32 o sul 64 va in crash all' avvio
ignazio
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 21 2011, 04:35 PM) *
se ho capito bene hai installato tutte due le versioni,forse vanno in conflitto tra loro.
Antonio


Windows le installa in automatico entrambe! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.