Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ignazio
Vi propongo uno scatto estivo, ma postprodotto adesso!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ciao,
Ignazio.
ignazio
Non vi e' piaciuta per niente? ohmy.gif 25 visite e neanche un commentro.....

Ciao,
Ignazio.
Max Lucotti
il paesaggio ripreso, a mio parere, non è dei più accattivanti, e se ci aggiungiamo che la luce era scarsina e l'atmosfera inesistente spiega la poca attenzione. Non c'è molto da dire, ne in positivo che in negativo.

Ciao wink.gif

Max
ignazio
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 21 2011, 08:18 AM) *
il paesaggio ripreso, a mio parere, non è dei più accattivanti, e se ci aggiungiamo che la luce era scarsina e l'atmosfera inesistente spiega la poca attenzione. Non c'è molto da dire, ne in positivo che in negativo.

Ciao wink.gif

Max


Ciao Max, grazie del tuo giudizio anche se non lo condivido molto. Il paesaggio a me piace molto perche' si vede l'intera vallata con un cielo ricco di nuvolette (ma capisco che il gusto e' soggettivo) e la casetta in primo piano. La luce invece mi sembra ottima! huh.gif

Ignazio.
Max Lucotti
QUOTE(ignazio @ Nov 21 2011, 08:23 AM) *
Ciao Max, grazie del tuo giudizio anche se non lo condivido molto. Il paesaggio a me piace molto perche' si vede l'intera vallata con un cielo ricco di nuvolette (ma capisco che il gusto e' soggettivo) e la casetta in primo piano. La luce invece mi sembra ottima! huh.gif

Ignazio.



smile.gif intendevo la luce nella vallata, questa è tutta in ombra. wink.gif
E il paesaggio è si bello ma poco fotogenico, mancano cime importanti che si stacchino (conosco un pò la valle, per esempio verso il Vioz ci sono delle cime più fotografiche...)

Max
mircob
Per me la compo non è male affatto, ma condivido il pensiero di Max sulla luce; dietro le nuvole, ad esempio, il cielo è spento, non è di un bel blu intenso.
bruco82
ciao!! per me la compo è buona...precisa precisa è vero che la luce bella bella non era ma lo scatto si lascia guardare...diciamo che è un'ottima cartolina..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.