Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Avrà tanti difetti...ma a me piace...
Se vi va di scrivere due righe...
Davide.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cobbretto
A me piace, non riesci a rendere più visibile la luna? poi non capisco cosa siano quella strisce bianche
Massimiliano C. Scordino
----------------------------------------------------------------------------------------------------------


----------------------------------------------------------------------------------------------------------



... laugh.gif

Davide si scherza ... rolleyes.gif

io la vedrei bene bene ma bene in BN ....!!!

Ne esalterebbe il minimalismo ... IMHO
Fabrizio9972
Ciao Davide,la luce era fortina e di primo impatto non mi esaltava la compo perchè la luna si nota veramente poco, se riesci a "tirarla fuori un pò di + " lo scatto migliora di molto e diventa un gran bel minimal, così come ora soffre troppo della debolezza del lato dx secondo il mio modestissimo parere,

Ciao,
Fab

@Cobretto: Le strisciate dovrebbero essere scie di aerei.
banzai85
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 18 2011, 03:54 PM) *
Avrà tanti difetti

Io invece Davide di difetti ne vedo pochini...anche la luce non è male nonostante non sia scattata ai classici alba-tramonto...per me è proprio buona...l'essenziale e nulla più...
davidegraphicart
Avrei potuto convertirla in bianco e nero...così come avrei potuto esaltare di più la mezza luna che si intravede...ho preferito per una volta, forse la prima o quasi, lasciare la foto con le tonalità inalterate rispetto all'originale. In post produzione è stato clonato un cavo elettrico (decisione che però non è stata proprio immediata) e portato le curve al punto giusto per togliere l'imbarazzante patina dei settaggi a "zero" on camera.
I difetti cari ragazzacci ci sono, uno su tutti...lo strano alone bianco intorno alle piante, che è presente fin dallo scatto originale. Sto ancora cercando di capire come mai!
Le strisce bianche, non sono altro che scie chimiche degli aerei, che in questo caso hanno movimentato il cielo fin troppo piatto. La luce è quella di mezza mattina in questo periodo...
Davide.
alino67
Il difetto che ci vedo è solo la cornice, un si pole vedè...

Ale
Totò Toscano
Ciao rolleyes.gif lo stavo per dire io ma poi...hai iniziato tu e allora,
eh si i difetti ci sono...o meglio a quell'ora la luce è dura e i colori sono come slavati...e tu potevi farci poco su questo...
e poi uno su tutte la foto di per sè non dice granchè...la vedo vuota, fosse almeno minimalista...
Buona giornata!
FabioPerillo
Ciao Davide, per me l'unica pecca di questo minimal è solo la luce un pò duretta.
Per il resto trovo decisamente ottima la composizione, le cromie e la qualità del file.
A me piace... Pollice.gif
Maury_75
A me piace, semplice e naturale!!!
Certo è che con un filo di luna + visibile sarebbe perfetta!
Chissa scattata in IR rolleyes.gif
Saluti Maury
alessandro.sentieri
La luce è un pò duretta, la scia chimica secondo me ci sta malino e la luna la potevi tirar fuori un po' di più.
Però nel complesso mi piace, anche se mi sembra un po' scontata (alberelli solitari, decentrati come da manuale, ecc... )

Salutoni
Ale
Maurizio Rossi
A me personalmente piace, forse la vedrei senza scia in alto a sx
ma se è una scelta va bene così wink.gif
Marco Vegni
Ciao Davide, lo scatto non mi dispiace affatto...l'unica cosa che non ci vedo bene è la scia.

un salutone
smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.