Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PAS
Cari amici
Segnaliamo l’avvio del 7° Contest Nikon School che si concluderà a fine gennaio 2012.
Questo trimestre sarò protagonista il Paesaggio Italiano

7° Contest Nikon School

Vi aspettiamo numerosi con le vostre foto
Ciao e buona luce!
Valerio
matrizPZ
quello che non ho mai capito.... se il contest parte dal 17/11/2011 come fanno ad esserci foto caricate nel 2010?
Valejola
QUOTE(matrizPZ @ Nov 18 2011, 12:53 PM) *
quello che non ho mai capito.... se il contest parte dal 17/11/2011 come fanno ad esserci foto caricate nel 2010?

Penso che sia per il fatto che puoi inviare una foto che hai fatto in passato e magari anche già mostrato o postato da qualche parte...
lionhart85
cavolo le foto che sono tate inserite sono gia molto belle unsure.gif
bisognerà impegnarsi parecchio....
PAS
QUOTE(matrizPZ @ Nov 18 2011, 12:53 PM) *
quello che non ho mai capito.... se il contest parte dal 17/11/2011 come fanno ad esserci foto caricate nel 2010?



Sono foto pertinenti al tema, già presenti su Clikon.it, spostate dagli autori nella galleria del Contest.
nikonshoot
QUOTE(PAS @ Nov 18 2011, 02:22 PM) *
Sono foto pertinenti al tema, già presenti su Clikon.it, spostate dagli autori nella galleria del Contest.

Volevo sapere se il paesaggio deve per forza essere italiano perchè ad esempio per me che vivo all'estero non avrei la possibilità di partecipare e non credo diessere l'unico iscritto a risiedere all'estero.
Ciao
PAS
QUOTE(nikonshoot @ Nov 18 2011, 08:49 PM) *
Volevo sapere se il paesaggio deve per forza essere italiano perchè ad esempio per me che vivo all'estero non avrei la possibilità di partecipare e non credo diessere l'unico iscritto a risiedere all'estero.
Ciao


Direi di sì, altrimenti avremmo proposto genericamente Paesaggio.

Ciao


nikonshoot
QUOTE(PAS @ Nov 18 2011, 09:59 PM) *
Direi di sì, altrimenti avremmo proposto genericamente Paesaggio.

Ciao

Ok grazie significa che non posso partecipare
adimarco
Ci provo anche io..sono una schiappa, ma da qualche parte bisogna iniziare biggrin.gif

Ciao
Dima
la_Tama
Partecipo solo perché mi è capitato casualmente di fare una foto decente xD
ma ora posto un messaggio serio perché vorrei mi fossero dati dei consigli, dato che sono neofita smile.gif
monteoro
Stavo guardando le foto del contest ed ad un tratto mi sono detto "Certo che Edoardo è un po' megalomane".
Perchè vi cihederete? Semplice, me ne sono accorto dopo una decina di foto tutte di Edoardo Brotto, ero finito nella sua gallery "Panorami" e quindi stavo vedendo tutte le sue foto di quella gallery e non quelle del contest.
E' senza dubbio un "errore" dovuto al fatto che Edoardo ha spostato una sua foto Dalla sua gallery al contest; probabilmente questa operazione ha fatto si che si finisse nella sua gallery.
Franco
fotoandy
Ma per i risultati di questo contest?? grazie.gif
PAS
QUOTE(fotoandy @ Feb 8 2012, 08:34 AM) *
Ma per i risultati di questo contest?? grazie.gif


La selezione è finita. Tra poco ci sarà la comunicazione.



fotoandy
QUOTE(PAS @ Feb 8 2012, 08:22 PM) *
La selezione è finita. Tra poco ci sarà la comunicazione.



Grazie!!!!!!!!!
PAS
Qui l'annuncio delle foto vincitrici:

http://www.nikonclub.it/forum/7_Contest_Ni...no-t257331.html

A presto
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.