Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
xinjia
ieri per la prima volta ho fatto delle foto durante una partita di calcio di ragazzini.
ho messo 4 stilo nuove nella F75 montato il 70-300 ED e sono partito.
una volta sul campo non so perchč ma l'autofocus mi ha davvero sorpreso! č stato davvero rapido nelle situazioni pił disparate, mi ha fatto mancare solo un paio di scatti!
poi non avevo mai provato il blocco dell'autofocus... una volta che la macchina acchiappava il sogetto non lo mollava pił anche se per un secondo passava qualcuno davanti, in + l'autofocus continuo č stato molto utile e preciso!
aspetto lunedi per vedere gli scatti!
non avrei mai immaginato tutta questa attivitą con quell'obiettivo e la F75
non oso pensare cosa sarebbe con una F5 e il 70-200 VR! neanche ci sarebbe il tempo di inquadrare il sogetto che gią č a fuoco!

volevo solo rendervi partecipi di questa bella esperienza!
__Claudio__
Una conferma che per scatti dilettantitici come i nostri, le reflex che abbiamo e le ottiche meno blasonate fanno comunque il proprio dovere.

Per qunto riguarda la F5 col 70/200... biggrin.gif ...lasciamo perdere vą laugh.gif
nuvolarossa
QUOTE(__Claudio__ @ Nov 19 2005, 04:39 PM)
Una conferma che per scatti dilettantitici come i nostri, le reflex che abbiamo e le ottiche meno blasonate fanno comunque il proprio dovere.

Per qunto riguarda la F5 col 70/200... biggrin.gif ...lasciamo perdere vą laugh.gif
*




...Se li fanno NPU ci sara pure un motivo, no???.... laugh.gif

Bravo Clą, concordo su tutta la linea!...
Carlo79
Dipende da cosa hai mai provato! smile.gif

La f75 č sicuramente un'ottima fotocamera, l'ho sempre sostenuto e ne sono felice possessore... Ma se non hai mai provato nient'altro, partendo dalla f100, l'autofocus ti sembrerą sempre una scheggia! wink.gif


Comunque l'importante č divertirsi e la fotocamera che hai lo permette senz'altro... č compatta, leggera e per quanto mi riguarda su un centinaio di rulli e 2 anni e 1/2 di attivitą non mi hai mai detto di no... penso possa bastare! biggrin.gif


Toglimi una curiositą, hai l'mb-18??? se si, la cadenza di scatto cambia con mb montato ??? o resta la stessa di quando non lo hai??? smile.gif
DiegoParamati
Carlo ti rispondo io che ho avuto entrambi: NO.
L' MB18 ti da solo scatto verticale, ovviamente l'impugnatura verticale e l'usa di pile stilo.
Diego
Carlo79
QUOTE(DiegoParamati @ Nov 19 2005, 09:07 PM)
Carlo ti rispondo io che ho avuto entrambi: NO.
L' MB18 ti da solo scatto verticale, ovviamente l'impugnatura verticale e l'usa di pile stilo.
Diego
*




grazie.gif Diego! smile.gif
ciro207
I miei complimenti!! Onestamente ho diverse difficoltą con D70+70.200 (anche senza duplicarlo) quindi evidente molto dipende dalla macchina.
Certo si parla di pochi scatti buttati, ma ci sono. L'importante č conoscere i propri mezzi. Ormai sono benissimo quando il mio AFC sbaglierą e quindi tanto vale evitargli la faticaccia! biggrin.gif

Son curioso di vedere il risultato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.