Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuse320
Da una spiaggia della versilia , sono riuscito a fotografare il raggio verde .
matrizPZ
interessante e lo e' ancora di piu' se fatta ultimamente. e' solito in estate questo effetto. Ciao Massimo
emanuele.b
che belle complimentoni.
Scusa la domanda ma hai usato un cavalletto?
ciao LeLe
aldosartori
colori molto belli, caldi.

smile.gif
Aldo
giuse320
Grazie ,fatte ieri senza cavalletto ,nikon d3100 ob nikkor 55-300vr
aldosartori
scatti ripeto interessanti ma mi sembra ci sia del rumore attorno al sole...poi mi sbgalio eh wink.gif

bhè vedo che sei compare di macchian smile.gif io viaggio da pochissimo con lei ma mi da soddisfazioni, anche solo con il kit 18-55 no VR..

alla prossima
Aldo
matrizPZ
Dovuto forse agli iso 250, giustamente scattando a 300mm per avere un tempo ridotto ma essendo vr potevi scattare tranquillamente a 1/200 e quindi iso 100. ps: se proprio alzavi gli iso avresti dovuto sfruttare un diafremma piu' chiuso e ne avresti guadagnato come PDC visto che hai avuto una profondita' molto ridotta di appena 2-3 mt. Ciao Massimo
aldosartori
sempre rispote tecniche e precise!!!
giuse320
QUOTE(matrizPZ @ Nov 18 2011, 07:23 PM) *
Dovuto forse agli iso 250, giustamente scattando a 300mm per avere un tempo ridotto ma essendo vr potevi scattare tranquillamente a 1/200 e quindi iso 100. ps: se proprio alzavi gli iso avresti dovuto sfruttare un diafremma piu' chiuso e ne avresti guadagnato come PDC visto che hai avuto una profondita' molto ridotta di appena 2-3 mt. Ciao Massimo



Grazie matriz ,i consigli sono sempre bene accetti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.